BOYRM POWER)))))
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta foto la dedico ai possessori della CBR600RR
Collapse
X
-
x boyrm: il nastro lo uso su fari,targa(visto che per le piste girano agenti delle assicurazioni) e qualche punto della carena(buchi frecce)
x nitronori: dicesti la stessa cosa della foto che sta nella mia firma ricordi??...
Comment
-
gira voce che le compagnie assicurative sguinzaglino personale in giro per le piste presso le quali si effettuano prove libere per prendere nota delle targhe di coloro che sono usi girare in pista...questo per il fatto che di norma le assicurazioni non coprono i danni eventuali derivati dall'utilizzo in pista!...cos? facendo, in caso di denuncia di sinistro da parte di un cliente motociclista possono rifiutargli il rimborso nel caso il suo numero di targa risulti fra quelli che hanno rilevato in questa maniera e vi sia il sospetto che il sinistro possa essersi verificato in pista!...... ...io a scanso di equivoci la copro...tanto in pista non serve...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Neeko f? benissimo il nastro americano ? anche una forma di rispetto verso gli altri perch? evita di diffondere pezzi di faro sulla pista e di rovinare le gomme o peggio di fare cadere gli altri....
Dovremmo usarlo tutti quando si gira con fari e altro....
Comment
-
Originally posted by anotherwayNeeko f? benissimo il nastro americano ? anche una forma di rispetto verso gli altri perch? evita di diffondere pezzi di faro sulla pista e di rovinare le gomme o peggio di fare cadere gli altri....
Dovremmo usarlo tutti quando si gira con fari e altro....
Comment
-
Prenotiamo una giornata a Magione i primi di settembre Neeko....ho visto che c'? posto...
Se poi fai venire Byrom vi faccio il filmino digitale con la cam installata sulla moto....
Comment
X
Comment