Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Devo montare il portatarga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Devo montare il portatarga...

Ciao raga, devo smontare il portatarga originale sul mio 600 RR e metterne uno in alluminio con relative frecce...cosa devo smontare in particolare? Il codone....poi? dai aiutatetmi che appena l'ho fatto vi posto le fotine

• Font Size
    risp

ciao sul mille, penso anche il 600, basta il codone e poi hai le viti del portatarga....

Comment

• Font Size
      smonta il codone....

Comment

• Font Size
        Solo il codone, dopo noterai le viti di supporto del portatarga, togli quelle e ti resta tutto in mano, preparati a tagliare i connettori delle frecce (io nn capendo un caxxo di elettricit? mi sono trovato in para li), per il resto ? una caxxata!

Comment

• Font Size
          grazie raghi....ho eseguito il tutto.... ora mi manca solo di nascondere in qualche modo i cablaggi delle frecce.....dove cacchio li metto

Comment

• Font Size
            Originally posted by koreZ
            grazie raghi....ho eseguito il tutto.... ora mi manca solo di nascondere in qualche modo i cablaggi delle frecce.....dove cacchio li metto
            o mamma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic
              o mamma
              ho fatto un p? un lavoro di merda per? mi aspettavo peggio...almeno un po piu guardabile di quella cianfrusaglia originale! Dato che siamo in tema: voglio eliminare gli indicatori di direzione anteriori per?, ovviamente, quelle posteriore inizieranno a lampeggiare con una frequenza piu alta e ci? non va bene. Soluzioni? Se ci metto na resistenza che simula il carico?

Comment

• Font Size
                Lascia stare le frecce anteriori, se con la moto ci vai in strada.

A parte che se ti fermano son caxxi, se le fai fuori, per chi ti viene frontale non c'? modo di capire se e da che parte vuoi girare.

Magari, mettine un paio piccoline da carena, ma evita di toglierle del tutto.

Ciao. Aurelio

Comment

X
                Working...
                X