Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR F SPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtoppo siamo tutti sulla stessa barca. domani andr? a fare un giro nei concessionari di zona, vediamo se riescono a piazzarmela

Comment

• Font Size
      Per piazzarla ad un conc la piazzi sicuramente ma secondo me non al valore effettivo Purtroppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by -spiderman
        alexgass la valutazione della mia e' di 6.300 e io la vendo 6.000 trattabili di poco cosi come'... almeno vorrei.. la gente purtroppo nn si capisce.. e' vero ke l'rr del 03 la trovi anke a 6.8... ma a parte ke si dimenticano ke 800 euro sono un milione e seicento mila lira e poi si dimenticano ke il cbr sport e' una molto molto comoda quando la usi da turismo... e kome sportiva si sa ke e' ancora molto valida... kapisco gente ke la deve usare in pista.. ke va li per fare il tempo.. ma x la strada secondo me rimane la migliore come comodita' rispetto le altre sportive..
        poi se uno preferisce un r6 o un rr ke ci possiamo fare... il mercato va cosi.. l'importante e' nn pentirsi...
        se la vuoi vendere prova a scendere sui 5500... lo so che ? un prezzo indecente ma se la dai ad un concessionario te la vedrai valutata ancor meno, diciamo sui 5000, io sono pi? o meno nella tua situazione, sto cercando di vendere una sv650s del 2000 a 3000 euro e non riesco a piazzarla, ho girato diversi concessionari e mi sono sentito fare offerte oscillanti dai 1800 ai 2300 euro, la valutazione della SV650S del 2000 ? 3800 euro... il mercato ? fermo, io ti consiglio di tenerla per ora, ? ancora una gran moto!

Comment

• Font Size
          [quote="Mich81"]L'avvento dell'RR l'ha portata ad essere oramai una moto superata, anche se in realt? sa difendersi ancora bene.
          Fatto sta che chi vuole comprare una moto punta e punter? sempre su un modello nuovo o per lo meno "recente". Il cbr 600 fs oramai ? vecchio di 2 "generazioni di moto"; gi? non si vendeva quasi pi? quando ? uscita l'rr nel 2003quote]

QUOTO.. la sport sa ancora difendersi particolarmente bene, sia su strada che in pista... dal punto di vista tecnico ? inferiore all'RR ..ma dipende da chi LA GUIDA.. LA MIA sport e' stata omologata a fine 2002.. di originale ho lasciato il telaio ..... :P
          mono wp posteriore, lavorazione forche andreani, ammortizzatore di sterzo matris, scarico completo akra in carbonio nn omologato, telaietto, semimanubri ergal pbr, gas rapido domino, radiale discacciati 19mm, catena passo 520 did con pignone alleggerito 15 e corona in ergal pbr, pedane in ergal rialzate arrow, tubi in treccia con raccordi in ergal sia al posteriore che anteriore , dischi anteriori braking wave, power commander III, filtro aria racing bmc, riprogrammato centralina khein, carene in vetro resina racing, codone chiuso sellino in neoprene.
          Mi piacerebbe prossimamente : lavorazione testa, cammes e radiatore maggiorato..... dite troppo???
          Mi sa che faccio prima a prendere il 1000!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by -spiderman
            ciairo ma bianca ke bella e'... complimenti.. se hai una foto ke si vede meglio la metti qui... [...]
            Beh, a dire il vero quelle sono le carene in vtr appena montate
            Adesso ? rossa ed a breve sar? nero-rossa ;-)

Comment

• Font Size
              alla faccia di tutti raga mo organizzo un mega raduno di cbr f-e f sport...

si potrebbe fare... e poi tutti in giro con il cartello vendesi... huahua

Comment

• Font Size
                grandeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  ciao..sono nuovo ? la prima volta che entro in questo sito....ma t? cos'? che vendi ? un cbr 600 f.? perch? l'ho anch'io e mi servirebbero dei pezzi di ricambio. il mio ? un cbr 600 f del 1997. grazie ciao

Comment

• Font Size
                    penso che un prezzo adeguato al modello e all'anno sia attorno ai 5000 euro se in perfette condizioni, questa ? la dura realta'....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by atrelium
                      ciao..sono nuovo ? la prima volta che entro in questo sito....ma t? cos'? che vendi ? un cbr 600 f.? perch? l'ho anch'io e mi servirebbero dei pezzi di ricambio. il mio ? un cbr 600 f del 1997. grazie ciao
                      Benvenuto!!
                      Presentati al forum nell'apposita sezione!
                      E poi invece di rievocare queste discussioni paleolitiche ( ) prova a postare nelle sezioni del mercatino,avrai sicuramente pi? possibilit?!

Comment

• Font Size
                        io avevo l'f sport nel 2002, sono caduto e l'ho data dentro al conce per l'R1 senza sistemarla...ci ho rimesso un po' (aveva solo 3 mesi e 6400km!) però quando è uscito l'rr mi sono detto "alla fine mi è andata bene lo stesso!"
                        peccato che adesso mi ritrovo un'R1 '03 invendibile nemmeno al prezzo che voi volete del vostro f.sport!

una vergogna ho come la sensazione che resterò con me i prossimi 20 anni! ehehehehehe

Comment

X
                        Working...
                        X