una moto ke nn interessa pi?... moto sportiva e molto comoda da guidare ke nn ti spacca i polsi o la skiena quando la usi x turismo.. e ke ha il suo perk? quando vuoi usarla da sportiva.. la mia e' in vendita a un prezzaccio e vedo ke nn interessa pi?... almeno credo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR F SPORT
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
l'annuncio l'avevo messo un piaio di mesi fa... cmq 5.9 e' del 2001...
forse sbaglio prezzo? booooooooooooo
Comment
-
L'avvento dell'RR l'ha portata ad essere oramai una moto superata, anche se in realt? sa difendersi ancora bene.
Fatto sta che chi vuole comprare una moto punta e punter? sempre su un modello nuovo o per lo meno "recente". Il cbr 600 fs oramai ? vecchio di 2 "generazioni di moto"; gi? non si vendeva quasi pi? quando ? uscita l'rr nel 2003, figuriamoci ora che ? uscito il modello 2005...
Temo che l'unica alternativa sia quella di darla in permuta al concessionario...
Comment
-
eh lo so mich ma nn posso permettermi di prendere il nuovo...
ti era arrivato il mio mess privato?
Comment
-
credo di avere problemi nel mandare msg privati... ti avevo kiesto se hai dei pezzi del cbr sport da vendermi.. qualsiasi kosa... se nn riesco a venderla me la tengo...
Comment
-
Originally posted by -spidermancredo di avere problemi nel mandare msg privati... ti avevo kiesto se hai dei pezzi del cbr sport da vendermi.. qualsiasi kosa... se nn riesco a venderla me la tengo...
Ma anche in quel caso pi? che le carene in vetroresina, le pedane arretrate, il terminale e il filtro aria...per il resto ? tutta originale
Comment
-
SCUSAMI se mi intrometto.. ma io ho da me qui una 2002 tenuta da dio bianca e blu con parecchi accessori con 10000 km e la sto vendendo ha quanto chiedi tu? purtroppo il mercato e camb?ato su f sport era una prima risposta alla yamaha r 6 prima della rr ormai un progetto datato ma validissimo... anchio faccia fatica ha venderla comq.. piuttosto prendono una yamaha r 6 dell 2000.. valli ha capire..lamps
Comment
-
alexgass la valutazione della mia e' di 6.300 e io la vendo 6.000 trattabili di poco cosi come'... almeno vorrei.. la gente purtroppo nn si capisce.. e' vero ke l'rr del 03 la trovi anke a 6.8... ma a parte ke si dimenticano ke 800 euro sono un milione e seicento mila lira e poi si dimenticano ke il cbr sport e' una molto molto comoda quando la usi da turismo... e kome sportiva si sa ke e' ancora molto valida... kapisco gente ke la deve usare in pista.. ke va li per fare il tempo.. ma x la strada secondo me rimane la migliore come comodita' rispetto le altre sportive..
poi se uno preferisce un r6 o un rr ke ci possiamo fare... il mercato va cosi.. l'importante e' nn pentirsi...
Comment
-
Io l'anno scorso ho provato a fare il cambio Fs-->RR. Non ci sono riuscito poich? a fronte di una quotazione decente della Fs il valore "di mercato" era estremamente pi? basso. Ho quindi deciso di tenermela e mi sono buttato a capo fitto in miglioramenti tecnici ed abbellimenti del caso Fin'ora c'ho speso un migliaio di euro e sono praticamente a posto per strada e pista
Alle mie andature, e non sono propriamente fermo, la differenza in pista non la fa certo la moto
L'unica nota negativa sono gli accessori. Ormai per la Fs c'? ben poco. La LeoVince non produce pi? lo scarico completo, la STM non fa la frizione antisaltellamento, ecc. Avendo una RR ci sarebbe pi? scelta
Comment
-
ciairo ma bianca ke bella e'... complimenti.. se hai una foto ke si vede meglio la metti qui... gia in pista e' tutta questione di polso... e cmq se io nn dovessi venderla faro come te... tanto e' una moto poi indistruttibile xke il motore nn gli hanno esasperato fuori tutti i cavalli... in genere i 600 hanno dai 110 hai 130 cavalli...f spot appena 100... pensa ke da un mekkaniko cera uno con f sport ke aveva 99mila km a rifare la frizione e basta... mi sa ke mi durera ankora un bel po di annni
Comment
-
Anch'io possiedo una FSport devo dire che ? una grande moto cpmoda e sicura e che anche in fase di prestazioni si difende. Sicuramente la RR05 sar? pi? competitiva ma sicuramente la nostra sa il fatto suo. Anche a me merra venuta l'idea di prendere rr ma considerando quello sopra descritto e i circa i 2000 euro di accessori che ha ? praticamente impossibile venderla ad un prezzo giusto e svendere la mia amata non se ne parla.
Comment
X
Comment