Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K&N su CBR 900 2002 (954)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K&N su CBR 900 2002 (954)

Ho una domandina semplice , ho sostituito il filtro originiale con uno k&n , si e' montato tutto perfettamente tranne la vite nella parte centrale dell'airbox , ho infatti notato che sul filtro originale c'e' la sede per tale vite mentre sul k&n c'e' solo una parte di gomma chiusa , ora devo forare tale parte di gomma e metterci la vite o lascio tutto cosi' com'e' senza questa vite perche' magari quel pezzo di gomma va a chiudere il foro ?
    Grazie a tutti e rinnovo i saluti

• Font Size
    No, il K&N nn prevede qulla vite, devi solo ricordarti di togliere la guarnizione intorno al filtro !! Il BMC da questo punto di vista ? pi? curato!!

Comment

• Font Size
      Grazie giorgio , ti avevo mandato un pm su fireblade.it , ma tu non sei qui a misano con gli altri ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fireblade81rr
        Grazie giorgio , ti avevo mandato un pm su fireblade.it , ma tu non sei qui a misano con gli altri ?
        Si arrivo domani mattina e parliamo di persona!! nn ti collega mai su MSN ?!?!

Comment

• Font Size
          in ufficio abbiamo le stazioni e non si riesce a connettere msn e quindi ci sono solo qualche sera quando sono a casa , spero di poter fare un salto domani o domenica pomeriggio a misano, almeno per conoscervi anche perche' non ho ne la tuta ne l'esperienza per buttarmi in pista , sono passato a moto stradali solo dall'anno scorso e ho all'attivo veramente pochissimi chilometri

Comment

X
          Working...
          X