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Honda accelera sul v4

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    #61
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Lammerda? Com'? bello scrivere dietro ad uno schermo, vero?
    Non sai gestire, in maniera civile, nessuna discussione. Alla fine penso che qualcuno che lavora in Honda deve averti scopato la morosa...

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Ti chiedo scusa mi sembrava un gioco di parole pregevole ma in effetti rileggendolo suona male, ma se vuoi ci vediamo che ti devo mandare affancuore dato che sostieni che se Honda si impegnasse ufficialmente girerebba 6 secondi pi? forte, ? questo l'esempio che hai fatto giusto?



    Tommysan al solito cerchi di buttare fumo negli occhi.

    Se non gli hanno dato il motore ufficiale saranno team secondari no?

    Per? guarda caso questi due team sfigati si son messi dietro 2 altri team col motore buono che manco sono nella top ten.

    Ma io e davvero questa ? l'ultima volta che lo ripeto, io non sto dicendo che le non HRC vanno pi? forte come potenziale massimo ma che un supporto diretto di HRC non cambierebbe granch? dato che gi? adesso c'? il supporto ufficiale di Honda Europe (e a casa mia ? un investimento) ed i pochi pezzi che si possono cambiare almeno fino a poco tempo fa (ben oltre il 2002) erano gi? made by HRC:

    Honda Pro Racing

    Honda Worldwide | HRC | Products | Kit Parts

    Oh, non mi pare difficile da capire eh...

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      #62
      la cbr fa cagGare da 10 anni o pi?, ovvio che Honda dice che non partecipa in modo ufficiale se no deve ammettere che fa ancora pi? schifo, e hrc proprio si rifiuta di dire che ci ha messo mano perch? quello che ha fatto non ? servito na sega. e suzuka ed il campionato endurance non c'entrano nulla col wsbk


      non ? diffcile da capire.

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        #63
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ti chiedo scusa mi sembrava un gioco di parole pregevole ma in effetti rileggendolo suona male, ma se vuoi ci vediamo che ti devo mandare affancuore dato che sostieni che se Honda si impegnasse ufficialmente girerebba 6 secondi pi? forte, ? questo l'esempio che hai fatto giusto?



        Tommysan al solito cerchi di buttare fumo negli occhi.

        Se non gli hanno dato il motore ufficiale saranno team secondari no?

        Per? guarda caso questi due team sfigati si son messi dietro 2 altri team col motore buono che manco sono nella top ten.

        Ma io e davvero questa ? l'ultima volta che lo ripeto, io non sto dicendo che le non HRC vanno pi? forte come potenziale massimo ma che un supporto diretto di HRC non cambierebbe granch? dato che gi? adesso c'? il supporto ufficiale di Honda Europe (e a casa mia ? un investimento) ed i pochi pezzi che si possono cambiare almeno fino a poco tempo fa (ben oltre il 2002) erano gi? made by HRC:

        Honda Pro Racing

        Honda Worldwide | HRC | Products | Kit Parts

        Oh, non mi pare difficile da capire eh...

        Nessun fumo negli occhi, forse hai la vista annebbiata di tuo perch? io nel primo intervento ho chiesto spiegazioni visto che mi pareva che le migliori HRC avessero girato nettamente meglio delle non HRC e poi ti ho risposto per le rime.
        Sul fatto che con il supporto di HRC la cbr1000 farebbe meglio penso sia evidente ai pi?!!
        Altres? penso sia molto opinabile asserire che il supporto di honda europa garantisce alla fireblade un trattamento quasi come fossero sviluppate direttamente da HRC, basta vedere come cambiavano la moto quando in SBK HRC portava soluzioni migliorative alla fireblade (sempre dopo la 8 ore di suzuka), ebbene negli ultimi anni (dal 2012 in poi) non ho visto nessun miglioramento neanche dopo la 8 ore di suzuka...

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          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ti chiedo scusa mi sembrava un gioco di parole pregevole ma in effetti rileggendolo suona male, ma se vuoi ci vediamo che ti devo mandare affancuore dato che sostieni che se Honda si impegnasse ufficialmente girerebba 6 secondi pi? forte, ? questo l'esempio che hai fatto giusto?



          Tommysan al solito cerchi di buttare fumo negli occhi.

          Se non gli hanno dato il motore ufficiale saranno team secondari no?

          Per? guarda caso questi due team sfigati si son messi dietro 2 altri team col motore buono che manco sono nella top ten.

          Ma io e davvero questa ? l'ultima volta che lo ripeto, io non sto dicendo che le non HRC vanno pi? forte come potenziale massimo ma che un supporto diretto di HRC non cambierebbe granch? dato che gi? adesso c'? il supporto ufficiale di Honda Europe (e a casa mia ? un investimento) ed i pochi pezzi che si possono cambiare almeno fino a poco tempo fa (ben oltre il 2002) erano gi? made by HRC:

          Honda Pro Racing

          Honda Worldwide | HRC | Products | Kit Parts

          Oh, non mi pare difficile da capire eh...

          Forse dovresti rileggere il mio primo post, dopo di che imparare anche a leggere. Ho scritto "? chiaro che non sarebbe 6 sec pi? veloce" . Era per dare l'idea, penso l'abbiano capito tutti. Quindi, secondo te una Cbr allestita direttamente da Hrc e magari con un pilota del livello di Rea o Davies, farebbe figure meschine come quest'anno? La Hrc partecipa alla Mgp, alla Mxgp alla Dakar e nel trial e penso che se volesse farebbe anche la Sbk.
          Detto questo non so se ti piacerebbe incontrarmi...

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            #65
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            la cbr fa cagGare da 10 anni o pi?, ovvio che Honda dice che non partecipa in modo ufficiale se no deve ammettere che fa ancora pi? schifo, e hrc proprio si rifiuta di dire che ci ha messo mano perch? quello che ha fatto non ? servito na sega. e suzuka ed il campionato endurance non c'entrano nulla col wsbk


            non ? diffcile da capire.
            Ma infatti era solo per dare un idea della differenza che ci sta fra essere Hrc o non esserlo. Si sa che Ewc e Wsbk hanno regolamenti diversi. Poi la Cbr far? anche cacare ma ? la sportiva pi? venduta al mondo. Probabilmente il mondo non sta a vedere il decimo di secondo, in pista e magari valuta una moto per tutte le sue caratteristiche... ad esempio il 99% di chi compra una sportiva il 2 al Mugello non lo vedr? mai, quindi comprer? ci? che pi? gli aggrada a livello estetico, per le caratteristiche del mezzo o anche per il marchio. Nel 2017 moto di merda ce ne stanno poche.

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              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ti chiedo scusa mi sembrava un gioco di parole pregevole ma in effetti rileggendolo suona male, ma se vuoi ci vediamo che ti devo mandare affancuore dato che sostieni che se Honda si impegnasse ufficialmente girerebba 6 secondi pi? forte, ? questo l'esempio che hai fatto giusto?



              Tommysan al solito cerchi di buttare fumo negli occhi.

              Se non gli hanno dato il motore ufficiale saranno team secondari no?

              Per? guarda caso questi due team sfigati si son messi dietro 2 altri team col motore buono che manco sono nella top ten.

              Ma io e davvero questa ? l'ultima volta che lo ripeto, io non sto dicendo che le non HRC vanno pi? forte come potenziale massimo ma che un supporto diretto di HRC non cambierebbe granch? dato che gi? adesso c'? il supporto ufficiale di Honda Europe (e a casa mia ? un investimento) ed i pochi pezzi che si possono cambiare almeno fino a poco tempo fa (ben oltre il 2002) erano gi? made by HRC:

              Honda Pro Racing

              Honda Worldwide | HRC | Products | Kit Parts

              Oh, non mi pare difficile da capire eh...

              Avere il supporto di Honda Europe ? un qualcosa di ben diverso dall'avere quello di Honda Giappone e soprattutto, quello di HRC.
              Quanto al passato, n? il VTR SPW n? la 996 erano lontane parenti delle moto che si vedevano dai concessionari.

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                #67
                Motivo per cui la HRC era direttamente coinvolta, perch? sapeva di poter vincere con le enormi risorse che aveva impiegate per stravolgere una moto frutto esclusivo di un progetto stradale.

                Adesso cambiati e regolamenti e moto pressoch? di serie non posson far la differenza dunque meglio non metterci la faccia.

                Ma il grano s?, altrimenti la faccia l'avrebbero persa proprio c'? pur sempre scritto Honda Racing sulle maglie e carene eh.

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                  #68
                  Morale della favola, fotte sega ad Honda di costruire una Cbr super specialistica che snaturi la sue storiche caratteristiche principali che sono leggerezza e facilit? di guida.(la Sp2 deve essere figlia delle pressioni della filiale europea). Visti i successi nella serie A delle moto, escluderei che non sapprebbero costruire una moto pi? specialistica.
                  Poi se in futuro faranno la V4 per colmare il gap benvenga. Basta lascino in listino l'icona Fireblade

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                    #69
                    Beh di certo han ragione loro dato che la nuova cbr che altro non ? che la vecchia un filino evoluta e messa al passo coi tempi continua ad essere la pi? venduta.

                    Certo che bisogna sperare che la V4 sia davvero "the power of dream" perch? col "dream of power" avrebbero anche stancato.

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                      #70
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                      Quest'anno mi sono preso la Sp e ne sono felicissimo, avrei potuto prendere anche una Ducati o una R1 (a dire il vero la M mi ha tentato parecchio)ma ho scelto ancora una Honda. E i motivi sono proprio quelli che per te potrebbero essere difetti. Come il 90% (forse anche di piu')di chi acquista una sportiva vado in pista 1/2 volte l'anno e per il resto uso la moto in strada, terreno su cui la Cbr credo proprio che sia imbattibile. Facilit? di guida, leggerezza, equilibrio generale e sospensioni adatte anche hai nostri asfalti ne fanno una buonissima moto. Ci aggiungo anche l'estetica, (anche se qua ognuno puo dire la sua)le finiture, il fatto che ci sia un ala sul serbatoio e il gioco ? fatto. Aggiungo che in pista, con la vecchia Blade con fari e ciclistica originali, ho girato, al Muggo in 2'07 e credo che con la nuova potrei tirare giu almeno un paio di secondi. Questo per dire che per girare sopra il 2 una sportiva vale l'altra.
                      Il tuo pensiero ? agli antipodi dal mio, ma se entrambi stiamo dietro una tastiera a scrivere cazzate mentre gli ingegneri della Honda costruiscono le moto piu' vendute al mondo un motivo ci sar?...

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                        #71
                        Tornando ot, non metterei le mani sul fuoco sul fatto che un'ipotetica V4 sarebbe un mostro sputafuoco da millemila cv. Da buona tradizione Honda mi aspetterei una buona base racing (comunque piu' della Cbr)completamente travestita da moto facile, come lo furono la rc45 e la Vtr Sp. Che mi ricordi, le Honda non sono mai state le moto di serie piu' performanti. L'unica "estrema" ? stata la Rc30 ma ? pur vero che nell'88 il segmento supersportive era agli albori e non ? che ci fosse molta concorrenza.

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                          #72
                          Guarda che mica ti dico che hai fatto male.

                          Anzi, aldil? del fatto che mi sembra troppo cicciona e la fan pagare troppo per essere un progetto di base vecchio le comparative inglesi le danno ragione, su strada non ce n'? per nessun'altra e si difende anche in pista per il rapporto peso potebza favorevole.

                          Ma da una casa come Honda almeno una volta ogni tanto uno si aspetta una prima S1000RR, ovverosia una moto facile ma con un bel motorone ed elettronica a palate.

                          Questa V4 ? l'occasione giusta, vediamo se se la fan sfuggire.




                          Ps: con tutto il rispetto per gli ing. Honda, non farei a cambio manco morto, per quel che ho visto con quelli con cui mi sono interfacciato nel mio settore hanno creativit? zero e competenza monodimensionali, solo l'essere molti e ben organizzati li salva, ognuno da solo non saprebbe fare un triciclo a pedali e di cazzate ne fanno anche loro, dicono un p? meno...

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                            #73
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Morale della favola, fotte sega ad Honda di costruire una Cbr super specialistica che snaturi la sue storiche caratteristiche principali che sono leggerezza e facilit? di guida.(la Sp2 deve essere figlia delle pressioni della filiale europea). Visti i successi nella serie A delle moto, escluderei che non sapprebbero costruire una moto pi? specialistica.
                            Poi se in futuro faranno la V4 per colmare il gap benvenga. Basta lascino in listino l'icona Fireblade

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                            Suzuki-san ? stato categorico: la Fireblade non ? mai stata, intenzionalmente, una moto estrema e continuer? ad essere tale. Eventuali altri modelli sportivi le verranno affiancati a listino, ma non la sostituiranno.
                            Per il nulla che vale il mio pensiero, penso anch'io che a Tokyo siano in grado di realizzare qualcosa di pi? performante e specialistico della CBR.

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                              #74
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Tornando ot, non metterei le mani sul fuoco sul fatto che un'ipotetica V4 sarebbe un mostro sputafuoco da millemila cv. Da buona tradizione Honda mi aspetterei una buona base racing (comunque piu' della Cbr)completamente travestita da moto facile, come lo furono la rc45 e la Vtr Sp. Che mi ricordi, le Honda non sono mai state le moto di serie piu' performanti. L'unica "estrema" ? stata la Rc30 ma ? pur vero che nell'88 il segmento supersportive era agli albori e non ? che ci fosse molta concorrenza.
                              Penso che se V4 dovr? essere, sar? invece parecchio estrema. Non avrebbe senso, una moto specialistica che ricalchi la personalit? della Blade. Per il resto, la RC45 era un bel ferro, per l'epoca. Il VTR SP, almeno nella versione stradale, no. Non sono felicissimo di fare questa affermazione, perch? ho una SP2 in garage, per? ? la realt?. La moto impegnata in SBK ed alla 8hr di Suzuka aveva forse il nome, in comune con la moto acquistabile nelle concessionarie.

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                                #75
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Guarda che mica ti dico che hai fatto male.

                                Anzi, aldil? del fatto che mi sembra troppo cicciona e la fan pagare troppo per essere un progetto di base vecchio le comparative inglesi le danno ragione, su strada non ce n'? per nessun'altra e si difende anche in pista per il rapporto peso potebza favorevole.

                                Ma da una casa come Honda almeno una volta ogni tanto uno si aspetta una prima S1000RR, ovverosia una moto facile ma con un bel motorone ed elettronica a palate.

                                Questa V4 ? l'occasione giusta, vediamo se se la fan sfuggire.

                                Sembra grossa, ma una volta in sella la sensazione sparisce, per lasciare posto al piacevole impatto con una moto davvero leggera e maneggevole.
                                Al di l? di questo, credo che il 70? anniversario possa essere l'occasione giusta di cui parli, no?

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