ciao ho un 600 rr del 2003 dovrei cambiare le pastiglie voi cosa mi consigliate uso la moto in strada adesso monto le originali ma vorrei qualcosa di pi? potente cosa mi consigliate?ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie freni
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Io vi consiglio per un uso misto strada le originali........
Per un uso Pistaiolo ma solo pista e basta....
Performance Friction.... per? sono per un uso pista......
Io per strada le orignali le amo perch? frenano una bombaaaa...
Anche le braking CM66 devo dire che sono ottime....per? sempre uso pista....
Comment
-
Originally posted by anotherwayIo vi consiglio per un uso misto strada le originali........
Per un uso Pistaiolo ma solo pista e basta....
Performance Friction.... per? sono per un uso pista......
Io per strada le orignali le amo perch? frenano una bombaaaa...
Anche le braking CM66 devo dire che sono ottime....per? sempre uso pista....
Comment
-
IO ho le CM55 e devo dire che frenano molto bene e durano. Per? devo essere sincero seno abbinate ai freni a margherita sempre della Braking ai tubi in treccia e alla pompa radiale della brembo
Comment
-
Originally posted by liberoIO ho le CM55 e devo dire che frenano molto bene e durano. Per? devo essere sincero seno abbinate ai freni a margherita sempre della Braking ai tubi in treccia e alla pompa radiale della brembo
Ho fatto solo 50 Km per rodaggiarle e mi pare vadano bene, l'unica cosa la ruota e' ancora un pochino frenata.
Comment
-
pastiglie freni
non so sul CBR ma io sull'hornet ho notato un netto miglioramento con le pastiglie della brembo quelle sinterizzate (quelle verniciate di rosso) purtroppo nn mi ricordo la sigla ma se chiedi le brembo sinterizzate rosse ti danno quelle al 99% l'unica cosa sono un pelo rumorose quando freni
Comment
-
X
Comment