Salve a tutti, ho un piccolo problema, quando mi accingo a fermarmi con la mia amata motina, si presenta una vibrazione (a volte leggera a volte da far tremare anche il cupolino) del tipo frenata con abs, il problema ? che si presenta solo a bassissime velocit?, proprio quando sto per fermarmi e soprattutto se sto per svoltare a destra, mi reco in honda per il primo tagliando, faccio presente il problema e alla consegna mi rispondono, tutto ok, risolto, esco la provo e lo fa ancora.
Lunedi 3/5/05 porto la moto per lo stesso problema, ieri la ritiro e mi rispondono:
? una caratteristica della moto, avendo pinza e dischi flottanti ? normalissimo che a volte provochi delle vibrazioni !!!
Caratteristica?Ma che c...o mi stai dicendo?
So che con i dischi flottanti in caso di colpetto sulla leva del freno si sente un toc e li ? tutto ok, ma io l'abs non lo ho, e quindi questa vibrazione va risolta a tutti i costi.Ma fidati, ? cosi!!!
Chiedo a chi ha un Cbr 1000 rr, anche la Vs fa cosi?
O Moto star di Milano, come gi? dettomi da altra gente sono completamente incompetenti?
Scusate l'enormit? del racconto, ma una vibrazione cosi non mi induce a fidarmi della moto, anche perch? in caso di rottura, o caduta per causa di un qualcosa che effettivamente non andava bene potrebbe portare gravi conseguenze.
Grazie mille!!!
Lunedi 3/5/05 porto la moto per lo stesso problema, ieri la ritiro e mi rispondono:
? una caratteristica della moto, avendo pinza e dischi flottanti ? normalissimo che a volte provochi delle vibrazioni !!!
Caratteristica?Ma che c...o mi stai dicendo?
So che con i dischi flottanti in caso di colpetto sulla leva del freno si sente un toc e li ? tutto ok, ma io l'abs non lo ho, e quindi questa vibrazione va risolta a tutti i costi.Ma fidati, ? cosi!!!
Chiedo a chi ha un Cbr 1000 rr, anche la Vs fa cosi?
O Moto star di Milano, come gi? dettomi da altra gente sono completamente incompetenti?
Scusate l'enormit? del racconto, ma una vibrazione cosi non mi induce a fidarmi della moto, anche perch? in caso di rottura, o caduta per causa di un qualcosa che effettivamente non andava bene potrebbe portare gravi conseguenze.
Grazie mille!!!
Comment