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cbr 1000 sp 2017....

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    #1

    cbr 1000 sp 2017....

    guardando i dati vendita ? la pi? venduta ma nessuno ne parla, nessuno dice pregi e difetti, nessuno sa?????

    qui dentro qualcuno ce l'ha? la usa in pista?

    perch? dati alla mano, come pu? una moto ss primeggiare nelle vendite rispetto a s1000rr, r1, 1299, ninja, gsxr, rsv4 e non se ne sente o vede nemmeno una in pista?
    sono stato al mugello, cremona, misano ma non ne ho mai vista una. il prezzo ? alto ma in linea con r1m e rsv4.

    peccato perch? mi piace e vorrei anche prenderla ma senza nessun input, nessun dato di fatto, nessuna esperienza, mi pare un flop.

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    #2
    Pi? venduta. Nel senso che ne han vendute tre rispetto alle due Delle altre rivali SS 1000?

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      #3
      mai vista in giro, ne base ne sp

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        #4
        Io avevo gia scritto una piccola recensione, qua sul forum. Ne hanno vendute 271 da Gennaio ad ora. Sparse in tutta Italia non credo sia facile vederne una. Io esco tutti i sabati e non vedo sempre R1 o Panigale nonostante siano uscite, oramai, da qualche anno.

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          #5
          Sui passi tosco romagnoli qualcuna si vede. Mi fa strano proprio nessuno sul forum.

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            #6
            Grazie ad Honda Italia ho avuto la SP1 nel week-end del Bol d'Or (met? settembre) e l'ho usata per andare da Asti al Paul Ricard e ritorno, ivi compresi due giri di pista dietro a Spencer e Bayle, ergo l'ho usata in pratica esclusivamente su strada e mi ? sembrata la solita moto Honda. Facile, immediata ed anche abbastanza comoda, per essere una sportiva.
            Di potenza c'? n'?, ma l'impressione ? che, per arrivare ad un valore di punta pi? elevato, sia stato spostato verso l'alto il range di utilizzo, con la conseguenza che il motore fa pi? giri, riuscendo ad esprimere pi? potenza massima, ma in basso, forse (dico forse, perch? su strada non ? semplice accorgersi di differenze di qualche cv su quasi 200), sembra sia un filo pi? fiacco della"vecchia Fireblade SP", anche se quest'ultima, dalla sua, ha il fatto di essere ancora Euro3 e non Euro4 come il modello 2017.

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              #7
              Beccata a Cremona durante un pareggiamento, era una sp. ci ho fatto qualche giro insieme e mi ? parsa molto agile e stabile, sul dritto non andava pianissimo. Piace molto anche a me.. anche se forse prenderei la base

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                #8
                In effetti fa un p? "strano" che essendo la pi? venduta quasi non si vedono. Ok che stiamo parlando in ogni caso di pochi numeri di vendita, come tutte le ss. Per? io nei miei giri sui passi, qui almeno dalle mie parti le sportive che incrocio di Honda sp 2017 mi ricord una. Secondo m? ? anche troppo "recente" e quindi si vedono di pi? per esempio 1199/1299 oppure Honda ma di qualche anno fa.

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                  #9
                  Beccata una base a un gully a Misano. Ho chiacchierato con il proprietario.. che veniva da una 2013. Mi ha detto che la moto ? pressoch? identica. Un filo pi? agile perch? si sente il minor peso, e la potenza in pi? la senti in alto. Mi diceva ?hanno migliorato una moto gi? perfetta?. Chiaramente in circuito senza lunghi dritti come Misano la differenza avvertita come potenza la percepisci poco. La nuova ovviamente ha in pi? l?elettronica. Lui per? aveva la base che, come ? stato detto, d? qualche difficolt? nell?uso pista perch? il TC non ? svincolabile dall?anti impennamento. Per? mi diceva anche che non entra quasi mai, a conferma delle ottime caratteristiche del mezzo. La sp dalla sua rispetto alla base avrebbe se non ho capito male la possibilit? di agire sui 2 controlli separatamente.

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                    #10
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Beccata una base a un gully a Misano. Ho chiacchierato con il proprietario.. che veniva da una 2013. Mi ha detto che la moto ? pressoch? identica. Un filo pi? agile perch? si sente il minor peso, e la potenza in pi? la senti in alto. Mi diceva ?hanno migliorato una moto gi? perfetta?. Chiaramente in circuito senza lunghi dritti come Misano la differenza avvertita come potenza la percepisci poco. La nuova ovviamente ha in pi? l?elettronica. Lui per? aveva la base che, come ? stato detto, d? qualche difficolt? nell?uso pista perch? il TC non ? svincolabile dall?anti impennamento. Per? mi diceva anche che non entra quasi mai, a conferma delle ottime caratteristiche del mezzo. La sp dalla sua rispetto alla base avrebbe se non ho capito male la possibilit? di agire sui 2 controlli separatamente.
                    No, l'elettronica ? la stessa

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                      #11
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                        #12
                        La sp volevo scrivere che ho provato..

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                          #13
                          Originally posted by cicorizla View Post
                          La sp volevo scrivere che ho provato..
                          Non saprei, io con BPF, sulla 2012 mi trovavo benissimo, specialmente in strada. Cartuccia?

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                            #14
                            Magari sono io che nn carico abbastanza peso...non so io nel misto stretto con le regolazioni standard faccio fatica...prover? magari a togliere prevaricazione penso che la prima spesa sulla moto sar? per forcelle nuove o magari prover? queste molle progressive...

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                              #15
                              Preecarico.....t9 del *****.....

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