Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goldwing 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non l'ho vista e quindi non posso dire, mi rifaccio ovviamente al sentito dire e anche ai commenti di persone piuttosto esperte nel settore.
    Le quali giudicano la riduzione di carico qualcosa di assolutamente inconcepibile.
    Se una volta nel top case ci stavano due caschi integrali adesso ce ne sta a malapena uno.
    Ovviamente non ? cosa che mi tange perch? non possiedo di certo il modello con queste capacit? di carico, ma quelli che di queste cose ne hanno sempre fruito, si sentono In un certo qual modo traditi.
    Poi un'altra cosa che a quanto pare non ? piaciuta ? che questa nuova Goldwing ? diventata piccola.
    L'opulenza di prima pare non ci sia pi? a favore di un ridimensionamento che fa rizzare i capelli ai winger pi? ferventi.
    Moto piccola, scarsa capacit? di carico, insomma a detta loro sembrerebbe che Honda si sia dimenticata che questa ? una gran turismo e non una moto da fuori porta.
    E che la gente quando incomincer? a viaggiarci e noter? tutte queste cose, come probabilmente anche una ridotta autonomia di viaggio , cominceranno i primi problemi.

Comment

• Font Size
      evidentemente i puristi di GW hanno manie di grandezza ...ho visto certuni aggiungere tanti diciamo accessori da renderle pi? larghe di una media berlina e con un aggravio di peso da paura, ora questa nuova gli sembra piccola....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mak66 View Post
        evidentemente i puristi di GW hanno manie di grandezza ...ho visto certuni aggiungere tanti diciamo accessori da renderle pi? larghe di una media berlina e con un aggravio di peso da paura, ora questa nuova gli sembra piccola....
        Giusto ieri ero in compagnia di alcuni winger e il tema accessori ? uscito sin da subito. Per loro (io mi astengo perch? non malato di accessori) ? un bel problema, perch? ci? che si poteva fare sulla vecchia, su questa nuova sembra non dico impossibile, ma quasi fuori luogo.
        Al winger classico piace riempire la propria moto di amenit? tra le pi? utili a quelle pi? inutili.
        E lo stile del vecchio modello se vogliamo un po' all'americana, si prestava molto per queste cose specialmente al montaggio di accessori cromati di tutte le forme e misure.
        Tanto da stupire un vecchio harleysta come il sottoscritto.
        Il nuovo modello si ? in un certo qual modo giapponesizzato nella sua forma pi? estrema, perdendo un po' quelle fattezze da Gran Turismo a favore di un look pi? minimale e austero. Alcuni dicono di teutonica memoria.
        Ma la cosa che mi ha stupito ancora di pi? e che anche gli esperti di settore, per farla breve quelli che queste moto le vendono, sono rimasti parzialmente scontenti del risultato e diffidenti per quanto riguarda il futuro dell' Ala d'Oro.

Comment

• Font Size

Qui si vede un po' meglio il comparto bagagli.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Non so se fare la cazzata ad aprile

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Non so se fare la cazzata ad aprile

Per quale la bagger o la full?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaxF6B View Post
                  Per quale la bagger o la full?
                  Full ? fuori budget. E di parecchio... 38 su strada... Se la bagger veleggia sui 28 potrei farcela

Comment

• Font Size
                    Full ? fuori budget. E di parecchio... 38 su strada... Se la bagger veleggia sui 28 potrei farcela

I 38 della full sono gi? a listino o sono ancora approssimativi ?

Comment

• Font Size
                      I 38 della full sono gi? a listino o sono ancora approssimativi ?
                      Listino. ? ufficialmente in vendita , anche se non fisicamente diciamo. Ad Arcore ne hanno gi? una esposta

Comment

• Font Size
                        Listino. ? ufficialmente in vendita , anche se non fisicamente diciamo. Ad Arcore ne hanno gi? una esposta

Sono arrivati a prezzi fuori portata...
                        Con la mia ho chiuso il cerchio.

Comment

• Font Size
                          Sono arrivati a prezzi fuori portata...
                          Con la mia ho chiuso il cerchio.
                          Io sono in bilico... Vendere tutto e farmi la bagger... Ben sapendo che in fondo fa le stesse cose della mia ex F6b... O continuare a switchare due moto... Per dire, tenere la vmax e ogni due anni affiancarle una moto diversa pi? sbarazzina. . Che so, pensavo ad una Africa Twin...e tra due anni prendere un cb1000r... O il Niken

Comment

• Font Size

C'? sempre la sua rivale teutonica.....[emoji16][emoji16][emoji16]

Comment

• Font Size
                              Io sono in bilico... Vendere tutto e farmi la bagger... Ben sapendo che in fondo fa le stesse cose della mia ex F6b... O continuare a switchare due moto... Per dire, tenere la vmax e ogni due anni affiancarle una moto diversa pi? sbarazzina. . Che so, pensavo ad una Africa Twin...e tra due anni prendere un cb1000r... O il Niken

Molto dipende dall'uso che ne fai.
                              Se ami avere pi? moto e te lo puoi permettere perch? no.
                              Potessi farlo io a quest'ora nel mio box avrei ancora gi? un paio delle mie vecchie Harley e quella che ho attualmente.

Comment

• Font Size
                                Molto dipende dall'uso che ne fai.
                                Se ami avere pi? moto e te lo puoi permettere perch? no.
                                Potessi farlo io a quest'ora nel mio box avrei ancora gi? un paio delle mie vecchie Harley e quella che ho attualmente.
                                S? fino a due moto ci sto dentro...

Comment

X
                                Working...
                                X