Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? impressionante... Solo che a basse velocit? ? un continuo corpo a corpo .. la F6b la guidavo con una mano in tasca... Con questa si suda....
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ottimo acquisto, guarda che per essere over 300kg ? molto facile da portare in giro dopo i 30 all'ora. L'unico problema ? che consuma un po' e la gomma dietro mi ? durata 800km se ti fai prendere la mano dalla coppia al semaforo...
Ottimo acquisto, guarda che per essere over 300kg ? molto facile da portare in giro dopo i 30 all'ora. L'unico problema ? che consuma un po' e la gomma dietro mi ? durata 800km se ti fai prendere la mano dalla coppia al semaforo...
S? s?, il problema ? la partenza da fermo a moto con sterzo a battuta.. o le manovre n traffico...conta che io tra l'altro non tocco bene... Ma 600? di sella bassa MANCO MORTO
Comunque c'? consumo , SENZA sorpassare i 5k rpm diciamo 100km con un pieno... Toh, 130... Gomma boh... Mi pare che duri... Siamo a 1400km
Porcamiseria e io che i 20000 km circa di durata di un pneumatico mi sembrano pochi!
Ho una guida troppo tranquilla..
Qualcuno qui dentro direbbe da pensionato. :-)
Comment