Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Goldwing 2018
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCome sulla vecchia, fari ausiliari OPTIONAL... Barboni
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Effettivamente gi? che c'erano potevano metterli di serie, tanto non ? che dispongono del parco accessori tipico delle Harley....
Ma in tal senso con Honda ho un po' il dente avvelenato..
Sulla mia non ci sono "normalit?" come il cruise control e la retro..
Visti poi comparire l'anno successivo...
Ma va beh....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MaxF6B View PostAhahahahah!!
Effettivamente gi? che c'erano potevano metterli di serie, tanto non ? che dispongono del parco accessori tipico delle Harley....
Ma in tal senso con Honda ho un po' il dente avvelenato..
Sulla mia non ci sono "normalit?" come il cruise control e la retro..
Visti poi comparire l'anno successivo...
Ma va beh....
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostStessa incazzatura mia. Non ti nascondo che quella cagata di retro e cruise inseriti due anni dopo per L'ULTIMO ANNO DI PRODUZIONE (nn esistono immatricolazioni 2016 o 17)abbiamo contribuito a farmela dare via. Anche perch? parliamoci chiaro... Non ? che NON fossero implementabili... ANZI... ? tutto predisposto... Hanno TOLTO roba per fare la F6b... Ma in catena di montaggio ? predisposto tutto per AVERE cruise e retro...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostComunque di 40th anniversary ne han prodotte pochissime... BMW su K1600gt e GTL la retro si paga optional 1000? circa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostComunque fa le stesse cose di una Lexus Gs450h... Allo stesso prezzo [emoji23]
Se cos? fosse sarei contento solo per una cosa, che l'usato perlomeno non verrebbe deprezzato.
Poi per quanto riguarda il nuovo, credo che la mia mi rimarr? per molto molto molto molto tempo.
Alla fine io ho soltanto un normalissimo diploma di triennio conservatoriale, l? come minimo per guidare una moto del genere ci vuole una laurea in scienze moderne! :-)
Comment
-
Spettacolare come sempre, mercoled? me la guardo per bene
Anni fa la sognavo, promettevo a me stesso che a 50 anni l'avrei presa.........
I 50 si avvicinano ma sono meno dell'idea adessovediamo se cambio idea con la 2018
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dy27 View PostSpettacolare come sempre, mercoled? me la guardo per bene [emoji14]
Anni fa la sognavo, promettevo a me stesso che a 50 anni l'avrei presa.........
I 50 si avvicinano ma sono meno dell'idea adessovediamo se cambio idea con la 2018
Comment
X
Comment