Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temp. d'esercizio e scarichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Temp. d'esercizio e scarichi


    Ciao a tutti, avrei due domandine per chi mi puo' aiutare:
    Possiedo un VTR Firestorm appena finito il rodaggio.

    1) Mi devo preoccupare se (anche con l'acqua appena controllata) la temperatura in esercizio e' sui 100-105 costanti ?

    2) Qualcuno mi puo' consigliare un efficace soluzione (considerando rapporto qualita'/prezzo) per dei terminali di scarico aperti ?

    Grazie tante in anticipo a chi mi risponde

    Ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Non capisco la relazione temperatura-scarichi ma comunque nn ? assolutamente normale che la temperatura sia cos? alta in modo costante!
    Io col mio cibierrone quando sono in colonna vedo spesso temperature superiori ai 100? ma poi appena parto tutto si normalizza sugli 80? circa, falle dare un occhiata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la temperatura pu? arrivare anche oltre i 105? ma l'importante ? che in marcia andando oltre gli 80 all'ora diminuisca sensibilmente non sopra i 95? massimo....gli scarichi ce n'? quanti ne vuoi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le ventole ti entrano in fuzione oltre i 105? !?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unico con una risposta sensata ? T2000!!!!!
          Se non conoscete la moto non date risposte da far preoccupare la gente!
          Prima cosa verifica a quanto ti si accende la ventola....
          Poi se hai finito il rodaggio, immagino, che ti stia girando ancora in modalit? legal on.... (non gli stai tirando il collo insomma)
          Io ho la stessa moto e posso dirti che nel traffico e ad andatura codice (provato anche domenica con 27? ambientali) la moto arriva facilmente ai 100?.... (le ventole mi si accendono a 101? ma vorrei ritararle o metterci un interruttore...) e questo per la posizione dei radiatori! Dai 120 in su nessun problema (d'estate il range d'esercizio ? comunque sui 100?).
          Per gli scarichi vai nella sezione ACCESSORI e troverai un post con i produttori di scarichi.... Contattali e chiedi i prezzi (visto che i listini esistono solo per sentito dire!) Io monto dei GPR con collettori artigianali e mi trovo benissimo! (molto meno peso delle stufe originali e scaldano molto meno!)

          Comment


          • Font Size
            #6

            Grazie a tutti,
            le ventole partono a 98 gradi, quindi allora non mi preoccupo. Portate pazienza ma e' la prima moto "grossa" dopo il 125, ho dubbi su tutto.

            Ora do un occhiata agli accessori...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io di risposte insensate non ne vedo ..

              non ha specificato che nel traffico andava tranquillamente a 105? ...

              ha detto temperatura d'esercizio costante 105?C che non ? normale.

              Comment

              X
              Working...
              X