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Ma è sempre meglio partecipare no?
Contanto che ho le carene in vetro resina, quindi accedo facilmente a sotto il copriserbatoio, come fare dopo per smontare il filtro aria? istruzioni in rete non ne vedo tante, se non molto approssimative
Contanto che ho le carene in vetro resina, quindi accedo facilmente a sotto il copriserbatoio, come fare dopo per smontare il filtro aria? istruzioni in rete non ne vedo tante, se non molto approssimative
? un casino?
Smonti il serbatoio e apri l'airbox,non ci sono scorciatoie!!
Devilss, si staccano e basta..sono quelli degli iniettori superiori e se non ricordo male quello del sensore temperatura aria .
Sopra al coperchio invece ci sono tutti i cablaggi che vanno ai blocchetti.. basta staccarli.
La centralina col cablaggio principale la puoi lasciare o se ti rompe le balle puoi svitare la staffa che la tiebe
ah ok, ho su un filtro che non so cosa sia, avr? 5 anni e ha fatto oltre che 10.000 km di strada anche 3.000 di pista... chiss? che alveare trover? dentro...
l'unica cosa che mi rompe le scatole quando tolgo il serbatoio ? staccare la cannetta della benzina.....la prima volta non capivo cosa dovevo premere per sganciare l'attacco
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