Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri acquisto CBR 600 F Sport iniezione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri acquisto CBR 600 F Sport iniezione

    Buonasera a tutti. Un mio caro amico vende la sua cbr 600 f sport di soli 17.000 km e stavo pensando di acquistarla per fare un po' di turismo sportivo magari anche in coppia. Giri del raggio di 3/400 km. Vorrei avere dei pareri di chi l'ha avuta. Ho letto che scalda tanto ma sembrerebbe affidabilissima. Come ? la posizione del passeggero? ? comoda o ci si stanca dopo poco? Saluti

  • Font Size
    #2
    Ciao se non hai problemi fisici particolari per quello che mi riguarda con i canoni odierni potresti considerarla come una valida sport tourer,mio fratello l'ha tenuta un po e problemi zero,ripeto per i canoni moderni ? comoda e non stressa molto,io non ricordo che scaldasse tanto,forse rispetto alle sue rivali? Boh....

    Comment


    • Font Size
      #3
      moto perfetta per tutto, a patto che sia quella con sospensioni regolabili; scalda molto meno delle moto odierne

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by valentino86 View Post
        Buonasera a tutti. Un mio caro amico vende la sua cbr 600 f sport di soli 17.000 km e stavo pensando di acquistarla per fare un po' di turismo sportivo magari anche in coppia. Giri del raggio di 3/400 km. Vorrei avere dei pareri di chi l'ha avuta. Ho letto che scalda tanto ma sembrerebbe affidabilissima. Come ? la posizione del passeggero? ? comoda o ci si stanca dopo poco? Saluti
        Comoda, fa a farci anche belle pieghe, ottima pure per giri touring.

        Affidabile vai tranquillo.

        Comment

        X
        Working...
        X