Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova ragazza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia nuova ragazza

    Ciao a tutti, da buon ducatista e benellista amante delle vecchie signore scampanate,stavolta gl ho messo le corna a tutte e due con questa bella milfona, presa in condizioni a dir poco strepitose,e non gl ho saputo dire di no 😁

    L unica cosa ? che il regolatore di tensione comincia a fare qualche capriccetto visti i suoi 39000 km, volevo chiedere se secondo voi quelli commerciali sono una valida alternativa all originale e piu o meno in entrambi i casi i costi in quanto si aggirano, grazie a tutti 😁


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Last edited by marcus; 16-06-17, 10:43.

  • Font Size
    #2
    Si i regolatori di concorrenza costano 70euro anziche 180-200euro dell'originale ma vanno benone.

    Complimenti per la milf honda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcus View Post
      Ciao a tutti, da buon ducatista e benellista amante delle vecchie signore scampanate,stavolta gl ho messo le corna a tutte e due con questa bella milfona, presa in condizioni a dir poco strepitose,e non gl ho saputo dire di no 😁

      L unica cosa ? che il regolatore di tensione comincia a fare qualche capriccetto visti i suoi 39000 km, volevo chiedere se secondo voi quelli commerciali sono una valida alternativa all originale e piu o meno in entrambi i casi i costi in quanto si aggirano, grazie a tutti 😁


      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Ottima milfona!!!

      I capricci del regolatore di tensione da cosa si nota?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh ad esempio che a luci accese la batteria si scarica, facendo un controllo col tester si vede che scende il voltaggio invece di restare costante. Comunque sono riuscito a comprarlo originale e con un anno di garanzia in Inghilterra a 78 euro spedito,meno male 🤓

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X