Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali semimanubri racing?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali semimanubri racing?

Per cbr 1000 2008-2012 cosa prendere di aftermarket per utilizzo solo pista, regolabili come? Lato freno ho una protezione leva da non mi ricordo quanti mm di diametro, spero rimangano uguali le dimensioni internamente, avendo una pompa RCS Brembo i diametri esterni dovrebbero essere uguali per tutti, quali interni non saprei

CMQ

Che marche devo guardare?

• Font Size
    Sopratutto perch? li cambi?

Comment

• Font Size
      Io ho adocchiato quelli dell extreme components che son ottimi ma penso che montero accossato che mi costano la meta.prendili con l'inclinazione regolabile cosi poi decidi te a quanti gradi ti piacciono di piu

ho visto che alcuni hanno l'attacco a lato stelo che dicono ti dia un feeling migliore poi nusacc se sia vero, penso sia piu marketing che altro

Comment

• Font Size
        Esistono due motivi per cui si cambino i semimanubri, abitabilit? per per persone troppo alte e ricambi pi? economici in caso di caduta, l'ideale sarebbe di non modificare posizione ? inclinazione, la casa costruttrice non li mette a caso ma ci sono geometria su cui hanno fatto studi

Comment

• Font Size
          sono alto 185 e ho provato altre moto con manubri + larghi su cui mi trovo meglio
          vorrei provare ad allargarli dato che gli originali sulla mia sono bloccati fissi, nemmeno si possono avanzare x aver le braccia meno chiuse.

Ho trovato gli Accossato, inclinazione regolabile, altri che suggerite?

Comment

• Font Size
            Io ho i Bonamici.. che te lo dico a fare.. ottimi.. e poi se hai un problema li trovi sempre!

Comment

• Font Size
              A breve provero gli SCM Sbk...quelli con lo stelo che parte proprio di fianco allo stelo e non dietro come gli altri...essendo basso fisicamente dovrei essere meno sdraiato avere una sensazione di maggior controllo dell avantreno...chi li usa dice che la sensazione e di avere la forcella proprio in mano e che tutti i movimenti vengano trasferiti in maniera pi? diretta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilModena View Post
                A breve provero gli SCM Sbk...quelli con lo stelo che parte proprio di fianco allo stelo e non dietro come gli altri...essendo basso fisicamente dovrei essere meno sdraiato avere una sensazione di maggior controllo dell avantreno...chi li usa dice che la sensazione e di avere la forcella proprio in mano e che tutti i movimenti vengano trasferiti in maniera pi? diretta...
                Ciao, alla fine i semi dell scm li hai provati?se si come ti trovi?

Comment

X
                Working...
                X