Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiesta Info

Salve a tutti, ieri mattina, navigando su moto.it ho trovato un tizio vicino a milano che vendeva della carene plastic bike per il mio millone, chiamato, incontrato e acquistate!!!Non ci crederete mai...400 ?, verniciate bianche e rosse, mai usate e complete di copriserbatoio,cupolino e faro posteriore a led. Veramente stupende.

Unica domanda, dove posso trovare dei fari polielissoidali carini da applicare per utilizzarle anche in strada?

• Font Size
    Complimenti!

Originally posted by Cristianianni
    ...dove posso trovare dei fari polielissoidali carini da applicare per utilizzarle anche in strada?
    Prova su questa pagina di SpeedUp : http://www.speedup.it/store/index.ph...ction=home.map

Comment

• Font Size
      Cri mi aveva gi? detto dade del tuo acquisto....sicuro che non siano usate...vai a vedere i prezzi di plastic bike....
      comunque per i fari puoi anche cannibalizzare un cupolino della mia vecchia hornet!!
      Ci vediamo presto smanettone

Comment

• Font Size
        Sicuro sono nuove!!!Se sei cosi gentile, la prox volta mi fai vedere uno dei tuoi faretti, anche perch? c'? una bella modifica da fare.
        Questo week, da domani a lunedi sono in germania, ci vediamo il prox, e voglio vedere la tua bimba completa di tutto.
        Oggi dovrei acquistare tuta e guanti clover!!!

Originally posted by d@do
        Cri mi aveva gi? detto dade del tuo acquisto....sicuro che non siano usate...vai a vedere i prezzi di plastic bike....
        comunque per i fari puoi anche cannibalizzare un cupolino della mia vecchia hornet!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cristianianni
          Sicuro sono nuove!!!Se sei cosi gentile, la prox volta mi fai vedere uno dei tuoi faretti, anche perch? c'? una bella modifica da fare.
          Questo week, da domani a lunedi sono in germania, ci vediamo il prox, e voglio vedere la tua bimba completa di tutto.
          Oggi dovrei acquistare tuta e guanti clover!!!

Originally posted by d@do
          sei in vena di spesuccie in questo periodo.....
          Grande CRI

Comment

• Font Size
            Eh gi?, presa...Clover rc 100 e guanti clover rs-3!!!In pi? ho aggiunto 19? ? ho preso un x-lite 902 per la mamma, la fede era gi? a posto!!!

Comment

• Font Size
              Grande CRI!!!!
              poi mi dirai quanto hai tassato e dove....

Comment

• Font Size
                Unionbike, prezzo giusto!!!

Comment

X
                Working...
                X