Originally posted by Inesperto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente cbr 2017 preso
Collapse
X
-
Boh su Motociclismo che ? avaro con i cv hanno bancato 172 per la Sp originale. Che scarico ha montato? Della Chicco? Magari ? difettosa. Io non ho bancato la mia ma in autostrada la 2012 l'ho spersa... almeno era un banco, con ventola?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostBoh su Motociclismo che ? avaro con i cv hanno bancato 172 per la Sp originale. Che scarico ha montato? Della Chicco? Magari ? difettosa. Io non ho bancato la mia ma in autostrada la 2012 l'ho spersa... almeno era un banco, con ventola?
Comment
-
Dopo aver letto altri tuoi commenti in altre discussioni, credo di essere sonato io a darti corda...
Comment
-
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostBoh su Motociclismo che ? avaro con i cv hanno bancato 172 per la Sp originale. Che scarico ha montato? Della Chicco? Magari ? difettosa. Io non ho bancato la mia ma in autostrada la 2012 l'ho spersa... almeno era un banco, con ventola?
gli dico di mettere le due moto sullo stesso banco. la sua 2012 con motore stock fatto da tenkate, e la sp2 2017.
io so solo che si ? quasi pentito dell'acquisto. ed ? hondista da 20 anni
Comment
-
Uee, ma ce l'ho solo io sta moto? E gli altri quasi 200 dove stanno? Sono curioso di sapere come va in pista questa moto. Sulle pagine FB, del Club si parla di abs ciofeca totale, altro che un po' di fastidio.
Io fino a maggio/giugno non credo che andr?.
Comment
-
io continuo a sostenare che esteticamente e' la piu bella giapponese attualmente in circolazione!
Se a casa mi lasciassero comprare una moto sicuramente prenderei questa, ma mi e' toccato prendermi un xadv!!
Comment
X
Comment