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Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo anche che su questo forum molti iscritti sono di palato fine e danno peso solo a test fatti in pista e pure con ottimi tempi.
Premesso questo prover? a dare qualche prima impressione. Ricordo che al momento ho 700km e che provengo da una Cbr 1000 my 12.
Parto subito con le nota dolente, i freni. La leva ? spugnosa e non mi da feeling e pure le pastiglie non mi entusiasmano. Al primo tagliando far? cambiare l'olio con un 4.1 e far? fare un bello spurgo. Voglio cambiare anche i tubi ma la concessionaria mi ha detto che potrebbe decadere la garanzia.
Punto secondo, il Sag. A parer mio la molla ? precaricata per la pista quindi dovr? fare qualche modifica. Per il resto che dire...
La moto si presenta con un livello costruttivo-qualitativo da riferimento. Parcheggiata domenica a fianco di una 1199s direi che stiamo allo stesso livello se non ad un 1-0 per la Honda.
Quando sono salito su la prima cosa che ho notato ? il peso. *****, ? veramente leggera, pi? della vecchia con il completo Akra , e si sente anche in movimento con un'agilita sconosciuta alla vecchia. Scende in piega con una velocit? che, sulle prime, mi ha pure spiazzato. Anche di motore ? impressionante. Ha una schiena poderosa e ,pare, pure un buon allungo. Pare perch? sono
arrivato solo ad 11000rpm. Per il funzionamento dell'elettronica andrebbe provata in pista. Al momento pi? di cos? non mi sbilancio ma mi ha dato una buona impressione e sono contento dell'Acquisto.
Diciamo anche che su questo forum molti iscritti sono di palato fine e danno peso solo a test fatti in pista e pure con ottimi tempi.
Premesso questo prover? a dare qualche prima impressione. Ricordo che al momento ho 700km e che provengo da una Cbr 1000 my 12.
Parto subito con le nota dolente, i freni. La leva ? spugnosa e non mi da feeling e pure le pastiglie non mi entusiasmano. Al primo tagliando far? cambiare l'olio con un 4.1 e far? fare un bello spurgo. Voglio cambiare anche i tubi ma la concessionaria mi ha detto che potrebbe decadere la garanzia.
Punto secondo, il Sag. A parer mio la molla ? precaricata per la pista quindi dovr? fare qualche modifica. Per il resto che dire...
La moto si presenta con un livello costruttivo-qualitativo da riferimento. Parcheggiata domenica a fianco di una 1199s direi che stiamo allo stesso livello se non ad un 1-0 per la Honda.
Quando sono salito su la prima cosa che ho notato ? il peso. *****, ? veramente leggera, pi? della vecchia con il completo Akra , e si sente anche in movimento con un'agilita sconosciuta alla vecchia. Scende in piega con una velocit? che, sulle prime, mi ha pure spiazzato. Anche di motore ? impressionante. Ha una schiena poderosa e ,pare, pure un buon allungo. Pare perch? sono
arrivato solo ad 11000rpm. Per il funzionamento dell'elettronica andrebbe provata in pista. Al momento pi? di cos? non mi sbilancio ma mi ha dato una buona impressione e sono contento dell'Acquisto.
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Bene! Che cavolo per? si sentono sempre un sacco di lamentele riguardo l'impianto frenante, ma un p? su tutte le moto supersportive!!
Pure la mia panigalina da originale non frenava una mazza e x come vado io ho comunque risolto con pastiglie racing e sostituendo la pompa.
Per? insomma, non sono dei ciao, sono moto potenti e costose, potrebbero fare impianti frenanti un p? pi? performanti visto che oltretutto non le regalano... o no?? [emoji58][emoji53]
Non ? che non frena ? che devo strizzare la leva. Si passa dal niente al troppo. Ad esempio, per strada i freni li "pelo", uso molto il freno motore e cerco di essere molto scorrevole. Con questa a volte prendo paura perch? quando prendo la leva in mano non succede niente
Finalmente qualcuno che la spiega [emoji106][emoji108]12 pagine di per sentito [emoji85]iniziavo a credere che nessuno l'abbia presa [emoji106][emoji6]
Per i freni non so' perch? honda si ostina a montare quei tubi in gomma [emoji85]e per la frenata anch'io quando ho ritirato la R1 ho fatto un mezzo lungo ad una rotonda [emoji23][emoji23]alcuni dicono che va bene alcuni altri no secondo me ? questione di guida e gusti [emoji106]
Non ? che non frena ? che devo strizzare la leva. Si passa dal niente al troppo. Ad esempio, per strada i freni li "pelo", uso molto il freno motore e cerco di essere molto scorrevole. Con questa a volte prendo paura perch? quando prendo la leva in mano non succede niente
Finalmente qualcuno che la spiega [emoji106][emoji108]12 pagine di per sentito [emoji85]iniziavo a credere che nessuno l'abbia presa [emoji106][emoji6]
Per i freni non so' perch? honda si ostina a montare quei tubi in gomma [emoji85]e per la frenata anch'io quando ho ritirato la R1 ho fatto un mezzo lungo ad una rotonda [emoji23][emoji23]alcuni dicono che va bene alcuni altri no secondo me ? questione di guida e gusti [emoji106]
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Ecco, anche tu Tony che ti lamenti dei freni della tua R1, e mica di un fifty... confermi ci? che dicevo prima, sti freni lasciano un p? tutti a desiderare.
La 959 per? frena bene.
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