Salve a tutti, qualcuno per caso sa qualcosa di un eventuale nuovo modello per l'anno prossimo?Dovendola cambiare ed essendo pro-honda aspetterei volentieri un modello nuovo o perlomeno un restyling con le dovute migliorie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 rr '06
Collapse
X
-
niente cbr1000rr nuova per il 2006, piccolo restyling e affinamenti... il modello nuovo si vedr? tra 2-3 anni...
Comment
-
Non ho fonti da cui prendere spunto a riguardo ma direi che x il 2006 ci sar? un restyling e probabilmente un affinamento di motore e ciclistica (come ? successo per la 600rr) mentre x il modello nuovo si dovr? attendere il 2008 direi! (spero)
Comment
-
fonti molto vicine a honda italia mi dissero che ci sar? un restyling del 1000 4 cilindri, mentre probabilmente verr? presentata una versione race replica (stile desmosedici stradale) della RC211V con 5 cilindri.....se le tue finanze te lo permettono direi che ti conviene aspettare....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
Beh, grazie a tutti, ma ad occhio e croce penso che per colmare il gap con la concorrenza il restyilng debba essere bello massiccio!per quanto riguarda il v5...ho paura che saranno in pochi a poterselo permettere...
Comment
-
Re: 1000 rr '06
Originally posted by marc023Salve a tutti, qualcuno per caso sa qualcosa di un eventuale nuovo modello per l'anno prossimo?Dovendola cambiare ed essendo pro-honda aspetterei volentieri un modello nuovo o perlomeno un restyling con le dovute migliorie...
sicuramente metteranno lo scarico sotto sella, le pinze radiali e le forcelle a steli rovesciati....
Comment
-
Re: 1000 rr '06
Originally posted by Vassu07Originally posted by marc023Salve a tutti, qualcuno per caso sa qualcosa di un eventuale nuovo modello per l'anno prossimo?Dovendola cambiare ed essendo pro-honda aspetterei volentieri un modello nuovo o perlomeno un restyling con le dovute migliorie...
sicuramente metteranno lo scarico sotto sella, le pinze radiali e le forcelle a steli rovesciati....
Comment
X
Comment