Scusate, ma il codone in VTR di un CBR 1000 del 2005 come va agganciato?
Ci sono solo 2 fori sull'estremit? anteriore e in quel punto ? dove si imbullona al telaietto all'altezza della sella pilota. E questo ? assodato.
Oltre ci sono due filettature (ine ine) posizionate lateralmente circa a met? del codone ma senza foro passante (si suppone che il bulloncino vada inserito dalla parte interna... ma per far presa dove?).
Per informazione, sono stati tolti i fermi di aggancio della sella passeggero e sono state tolte 2 staffe nere (una per ogni lato del telaietto posteriore) che non so a cosa servano. Cosi facendo il codone appoggia su due spuntoni di plastica. Ma cosi non ? fisso e tra le vibrazioni e il vento in corsa si rischia di perderlo.
La moto ? stata acquistata usata con una carena cinesa spaccata, ecco del perch? la necessit? di sostituire il codone... se non si riesce a trovare la soluzione significa che bisogner? fermarlo con del nastro isolante "wrapped around"
Ci sono solo 2 fori sull'estremit? anteriore e in quel punto ? dove si imbullona al telaietto all'altezza della sella pilota. E questo ? assodato.
Oltre ci sono due filettature (ine ine) posizionate lateralmente circa a met? del codone ma senza foro passante (si suppone che il bulloncino vada inserito dalla parte interna... ma per far presa dove?).
Per informazione, sono stati tolti i fermi di aggancio della sella passeggero e sono state tolte 2 staffe nere (una per ogni lato del telaietto posteriore) che non so a cosa servano. Cosi facendo il codone appoggia su due spuntoni di plastica. Ma cosi non ? fisso e tra le vibrazioni e il vento in corsa si rischia di perderlo.
La moto ? stata acquistata usata con una carena cinesa spaccata, ecco del perch? la necessit? di sostituire il codone... se non si riesce a trovare la soluzione significa che bisogner? fermarlo con del nastro isolante "wrapped around"

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