Certo che chiunque le provi da un esito diverso alla comparativa eh, anche se su pistini la Panigale in mano a non piloti ? sempre davanti.
Comunque l'uno vale l'altra ? una profonda cazzata.
Ad esempio tutti quel che provano la CBR son contenti della castagna ai medi ma si lamentano della notevole invasivit? del TC e dell'antiwheeling inefficace, questa ? una cosa che non succede su Aprilia o BMW mentre la R1M e la 1299S addirittura hanno la gestione della derapata.
Riguardo i 5 CV in pi? o meno, non si sentono, ma in pista si vedono se il rapporto peso potenza ? simile, da tal punto di vista la Honda pare non messa male secondo MCN.
Anche se qui parebbe messa pure meglio:
Comunque l'uno vale l'altra ? una profonda cazzata.
Ad esempio tutti quel che provano la CBR son contenti della castagna ai medi ma si lamentano della notevole invasivit? del TC e dell'antiwheeling inefficace, questa ? una cosa che non succede su Aprilia o BMW mentre la R1M e la 1299S addirittura hanno la gestione della derapata.
Riguardo i 5 CV in pi? o meno, non si sentono, ma in pista si vedono se il rapporto peso potenza ? simile, da tal punto di vista la Honda pare non messa male secondo MCN.
Anche se qui parebbe messa pure meglio:
Comment