Test MCN
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 1000RR SP potenza DOVE STAI?
Collapse
X
-
Quei 10 cv magari la honda li ha preferiti darli nella guida [emoji6]come dice il vecchio saggio.. La potenza ? nulla senza il controllo [emoji106][emoji123]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Il motore ? quello di 8 anni fa,non mi stupirei se non superasse i 165cv alla ruota
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
mah...io non capisco dove vogliono arrivare con questa politica che fanno...inutile che dite cazzate, a nessuno fa piacere spendere 23000 euro ed essere massacrati da una moto che costa meno, vero e' che la moto si deve guidare bene, ma non ho mai visto scritto che la r1 si guida male o che la rf non si guida, quindi basta con questa ipocrisia...girano le palle a spendere un sacco di soldi e avere sott al culo la moto meno potente del lotto
Comment
-
Originally posted by Muzedon View Postmah...io non capisco dove vogliono arrivare con questa politica che fanno...inutile che dite cazzate, a nessuno fa piacere spendere 23000 euro ed essere massacrati da una moto che costa meno, vero e' che la moto si deve guidare bene, ma non ho mai visto scritto che la r1 si guida male o che la rf non si guida, quindi basta con questa ipocrisia...girano le palle a spendere un sacco di soldi e avere sott al culo la moto meno potente del lotto
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostProvata la 959 che andava pi? della mia castrata ninja ai bassi configurazione padellone da battaglia euro 4/5, non mi stupirei se andasse come il cbr..130cv contro forse 165...Fino ai 250 saranno l?, per la gradazione ? sempre quella ridicola 10W30 di 8 anni fa,e poi dicono che il motore ? tutto nuovo mah........10k euro solo per il cruscotto met? libretto ? solo su come snerdarci sopra! Consiglio?Nera standard ? bellissima a prescindere da Brembo o no forcelle ecc costa il giusto senza grandi pretese,ma la sp puzza di inculata all'italiana con occhi a mandorla
Comment
-
-
-
X
Comment