Ciao a tutti , dopo 10 anni di Yamaha ho preso un cbr 1000 2011 solo pista ex tenkate. Motore revisionato per? la moto ? stata ferma per 1 anno . Dopo averla controllata , sostituito olio , filtro , acqua radiatore e pompa benzina , l'ho accesa ed ha iniziato a far rumore la distribuzione . Sia a caldo che a freddo . A volte smetteva oppure non lo faceva per niente. Ho sostituito il tendi catena e sembrava tutto risolto , invece oggi l'ho accesa ed iniziato a rifarci. Il rumore ? diminuito parecchio , ma si sente lo stesso. Ho provato a farla scaldare e a spegnerla pi? volte , ma non cambia nulla. Ad ascoltarlo bene sembra provenire tra frizione e catena distribuzione .
? gi? capitato ad altri? In movimento la moto va bene , per quello che ho potuto provarla , se accelero va su di giri bene .
Come olio ho messo lo stesso che usa il precedente proprietario, motel 300v 10w40.
La pressione dell'olio potrebbe essere la causa?
Qualche aiutino o consiglio?
Grazie in anticipo
? gi? capitato ad altri? In movimento la moto va bene , per quello che ho potuto provarla , se accelero va su di giri bene .
Come olio ho messo lo stesso che usa il precedente proprietario, motel 300v 10w40.
La pressione dell'olio potrebbe essere la causa?
Qualche aiutino o consiglio?
Grazie in anticipo
Comment