Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la cbr1000rr o sp?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    3/4 secondi? Ma che state a di? 2 anni fa nel mondiale stk, il team Racedays, con Smith, fece pure qualche podio. Certamente fare andare una moto pi? aggiornata coster? meno...


    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      3/4 secondi? Ma che state a di? 2 anni fa nel mondiale stk, il team Racedays, con Smith, fece pure qualche podio. Certamente fare andare una moto pi? aggiornata coster? meno...


      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
      Infatti....era solo Smith che mediamente prendeva 1 secondo a giro e ci dava decisamente dentro..... l'altra Honda era a 2" e forse peggio.
      E parliamo di mondiale......team Honda Racedays supportato da TENKATE anno 2014, oggi prenderebbe molte pi? legnate!
      E comunque fosse stato il CIV avrebbe pagato decisamente di pi?
      Comunque compratevi i CBR che vanno forte....... infatti nei campionati ? pieno zeppo perch? ? il TOP
      Last edited by Frascof79; 04-04-17, 18:33.

      Comment


      • Font Size
        #63
        La Sp ha pure vinto l'ASBK lo scorso anno. Poi chiss?, magari la Sp2 con scarico e centralina sar? un missile

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          La Sp ha pure vinto l'ASBK lo scorso anno. Poi chiss?, magari la Sp2 con scarico e centralina sar? un missile

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
          Anche nel mondiale SBK rischia di vincere...... a chi arriva ultimo :1:
          Ed ? l'ultimo modello con piloti exmotogp :gaen:
          Last edited by Frascof79; 04-04-17, 18:56.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Nel mondiale ci sono troppe variabili. Tipo preparazione Coswort e non Hrc. Poi che faccia schifo non posso che darti ragione, ma se togliamo gli ufficiali siamo in linea con Bmw e Aprilia...

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Frascof79 View Post
              2-2,5 secondi di differenza da amatore??
              Buono a sapersi.... allora tutti a prendere i CBR
              Dai non scherziamo.....!!!!
              Una CBR 2016 stk in un ipotetica partecipazione al CIV prenderebbe circa 3-4 secondi da BMW, R1 o Panigale visto che vorrei vederla scendere sotto il 55. Da amatore ancora di pi?
              Conosco personalmente un pilota che ha girato in 53 alto con un cbr in configurazione endurance... quindi nemmeno preparato estremo come i sbk.... quindi parli senza sapere...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Presh81 View Post
                Conosco personalmente un pilota che ha girato in 53 alto con un cbr in configurazione endurance... quindi nemmeno preparato estremo come i sbk.... quindi parli senza sapere...

                Stavo parlando di CIV SBK?
                Forse pensi che oggi nel CIV corrano moto SBK
                Ti agevolo articolo magari ti schiarisce le idee : CIV: il regolamento tecnico della nuova classe Superbike – Corsedimoto
                Gara di endurance non rappresenta nulla, il motore pu? tranquillamente essere preparato.
                Antonelli nel 2011 in STK ha girato in 55 basso ed ? quello che col CBR STK ha girato pi? forte in assoluto .... e gi? all'epoca prendeva 2 secondi dal primo, e oggi l'asticella si ? alzata non poco.
                Mai visto andare sotto quei tempi con un CBR STK.
                LAI con un vero SBK girava in 54 alto
                Last edited by Frascof79; 04-04-17, 22:30.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Frascof79 View Post
                  Stavo parlando di CIV SBK?
                  Forse pensi che oggi nel CIV corrano moto SBK
                  Ti agevolo articolo magari ti schiarisce le idee : CIV: il regolamento tecnico della nuova classe Superbike ? Corsedimoto
                  Gara di endurance non rappresenta nulla, il motore pu? tranquillamente essere preparato.
                  Antonelli nel 2011 in STK ha girato in 55 basso ed ? quello che col CBR STK ha girato pi? forte in assoluto .... e gi? all'epoca prendeva 2 secondi dal primo, e oggi l'asticella si ? alzata non poco.
                  Mai visto andare sotto quei tempi con un CBR STK.
                  LAI con un vero SBK girava in 54 alto

                  Antonelli ci ha girato in 54, guarda qui:

                  Perugia Timing

                  E i bmw all'epoca stavano sul 53 basso, non sotto. Inoltre mi pare di ricordare che la stock 1000 fosse monogomma in quegli anni, si correva con la SC1, nemmeno la SC0 o mescole speciali che si usano adesso.

                  Inoltre, sempre nel 2010, ricordo gran belle gare e tempi sia di Magnoni che del povero Andrea Antonelli della world stock 1000 entrambi con honda

                  Intendiamoci, condivido pienamente quello che tu dici riguardo l'evidente "paraculaggine" honda sulle moto sportive, e il fatto che abbia scelto una comodissima strategia commerciale. Ma il divario, anche della vecchia honda dalle moto attuali non ? di 3-4 secondi se parliamo di preparazioni stock Ripeto, i 600 stock girano regolarmente sotto il 55 al muggio, ed hanno 120 (125 al max?) cv alla ruota....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ok lascio perdere pensala come vuoi... il cbr prende 3-4 anche 5 secondi...contento

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Antonelli ci ha girato in 54, guarda qui:

                      Perugia Timing

                      E i bmw all'epoca stavano sul 53 basso, non sotto. Inoltre mi pare di ricordare che la stock 1000 fosse monogomma in quegli anni, si correva con la SC1, nemmeno la SC0 o mescole speciali che si usano adesso.

                      Inoltre, sempre nel 2010, ricordo gran belle gare e tempi sia di Magnoni che del povero Andrea Antonelli della world stock 1000 entrambi con honda

                      Intendiamoci, condivido pienamente quello che tu dici riguardo l'evidente "paraculaggine" honda sulle moto sportive, e il fatto che abbia scelto una comodissima strategia commerciale. Ma il divario, anche della vecchia honda dalle moto attuali non ? di 3-4 secondi se parliamo di preparazioni stock Ripeto, i 600 stock girano regolarmente sotto il 55 al muggio, ed hanno 120 (125 al max?) cv alla ruota....
                      Leggere gli interventi di polsino ? sempre un enorme piacere , uno dei pochi che parla con cognizione di causa , obiettivit? e dati alla mano.
                      Comunque canducci al Mugello ha fatto 53 con kawa 600 stock sospensioni by Simone Corsini che ? lo stesso mio tecnico

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Leggere gli interventi di polsino ? sempre un enorme piacere , uno dei pochi che parla con cognizione di causa , obiettivit? e dati alla mano.
                        Comunque canducci al Mugello ha fatto 53 con kawa 600 stock sospensioni by Simone Corsini che ? lo stesso mio tecnico
                        Eh, troppo buono. Mandami pure il tuo Iban che provvedo con il concordato bonifico

                        Incredibile il tempo di Canducci... 53,7 con un 600 praticamente stock... Lascia bene intendere i limiti che, piu che le moto, hanno raggiunto le gomme...

                        Ti tratti bene cmq tu con Corsini eh? Hai detto cotica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Non sono ferrato sui regolamenti, ma il civ 600 a livello di preparazione morire non sono libere?
                          Al nathional invece che tipo di preparazione hanno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by farolfinicola View Post
                            Non sono ferrato sui regolamenti, ma il civ 600 a livello di preparazione morire non sono libere?
                            Al nathional invece che tipo di preparazione hanno?
                            Al civ le moto sono praticamente stock.
                            A partire da quest anno sono state introdotte le cammes come modifica strutturale al motore.
                            Invece al National non saprei

                            @polsino, ma quale bonifico, io sono molto critico di natura ma oramai un po di esperienza sulle moto le ho per poter giudicare quel che dice una persona, giudizio obbiettivo ma non per questo non opinabile.

                            Ritengo che simone sia uno dei pochi sospensionisti bravi ma soprattutto umili.
                            L unico "difetto " ? che lui le fa funzionare molto con l idraulica ed almeno all inizio, almeno per quel che mi riguarda, mi sono dovuto un po ' riabituare nell intervento sul set up

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Al civ le moto sono praticamente stock.
                              A partire da quest anno sono state introdotte le cammes come modifica strutturale al motore.
                              Invece al National non saprei

                              @polsino, ma quale bonifico, io sono molto critico di natura ma oramai un po di esperienza sulle moto le ho per poter giudicare quel che dice una persona, giudizio obbiettivo ma non per questo non opinabile.

                              Ritengo che simone sia uno dei pochi sospensionisti bravi ma soprattutto umili.
                              L unico "difetto " ? che lui le fa funzionare molto con l idraulica ed almeno all inizio, almeno per quel che mi riguarda, mi sono dovuto un po ' riabituare nell intervento sul set up

                              Il national dovrebbe essere open come regolamento, sia 600 che 1000

                              Di Corsini infatti ho sentito dire solo cose buone Se non sbaglio era (??) il tecnico del team dove corse il povero Andrea Antonelli. C'? una foto molto bella di loro che si stringono la mano prima della gara in cui Andrea ebbe l'incidente...

                              Grazie di nuovo per le tue parole

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Superbike shootout: The tale of the tape | MCN

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X