Originally posted by Presh81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ordinato la cbr1000rr o sp?
Collapse
X
-
-
-
-
Un mio compagno di giri ce l'ha da pi? di 2 settimane SP, forse sabato facciamo la 1a uscita dell'anno, poi magari riporto un po di sue impressioni......
Comment
-
-
Visto il grande successo di vendite... ? meglio aspettare 1 anno e prendere le invendute ad un prezzo ragionevole.Last edited by monoblocco; 15-03-17, 06:48.
Comment
-
Domenica mattina ne ho vista una a Castellina in Chianti...
versione SP
dal vivo ? molto bella e ben rifinita ed ha un bel sound.
il tipo mi ha detto che ha un motore bello pieno ma ancora non ha avuto modo di testarla x il rodaggio
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostVisto il grande successo di vendite... ? meglio aspettare 1 anno e prendere le invendute ad un prezzo ragionevole.
Un anno fa ho preso un cbr 1000 ABS con 3200km, di Agosto 2015 (aveva un anno esatto) a 10.000?
Era (ed ?) nuova...non penso che comprer? mai un mezzo nuovo infatti.
Comment
-
Io sono convinto che sia un buon pacchetto, anzi ottimo... mancano solo un po' di equini che con una centralina hrc filtro e scarico completo credo si possano recuperare ed equipararla alle migliori...
Comment
-
Questa moto se paraganata alle altre, ? nata gi? vecchia..meno cv un pacchetto elettronico non all altezza della concorenza e prezzo gi? alto..
Per esempio..un gsx r nuova tecnicamente e moooolto piu evoluta e potente, una rsv4 2017 e un gioiello, una kava 2017 una moto perfetta..
La povera cbr... E nata proprio male..
Comment
-
Originally posted by migi2 View PostQuesta moto se paraganata alle altre, ? nata gi? vecchia..meno cv un pacchetto elettronico non all altezza della concorenza e prezzo gi? alto..
Per esempio..un gsx r nuova tecnicamente e moooolto piu evoluta e potente, una rsv4 2017 e un gioiello, una kava 2017 una moto perfetta..
Comment
-
Originally posted by migi2 View PostQuesta moto se paraganata alle altre, ? nata gi? vecchia..meno cv un pacchetto elettronico non all altezza della concorenza e prezzo gi? alto..
Quello su cui concordo ? che il prezzo ? un p? troppo alto rispetto alla concorrenza.Last edited by Fireblade83; 20-03-17, 11:09.
Comment
X
Comment