Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sicuramente ci sar? qualche appassionato del marchio che la comprer?, un mio conoscente sbava gi? da tempo e comprer? la base a quasi 19mila?.... ed ha gi? il numero 93 pronto.....
ma sicuramente ci sar? qualche appassionato del marchio che la comprer?, un mio conoscente sbava gi? da tempo e comprer? la base a quasi 19mila?.... ed ha gi? il numero 93 pronto.....
La base si la compra qualcuno, daltronde anche le altre jap non le regalano, alla faccia di quando criticavano le Italiane.
Sinceramente vista anche la mancanza di equini rispetto alla concorrenza costa troppo. Avesse avuto i 200 cavalli come le altre li avrei anche perdonati ma cos? no...
Prima di criticare aspetto i primi test. Voglio vedere i cv alla ruota e il peso effettivo. Se non hanno scazzato il rapporto peso/potenza dovrebbe essere molto buono. Ad esempio, se prendiamo la prova della la R1M, Motociclismo la da per 180,74cv alla ruota per 189kg a secco. Honda ha parlato per la sp di 196kg con il pieno di benzina. E 192cv all'albero. Magari sui 175 cv ci star? sicuramente ma con parecchi kg in meno.
Prima di criticare aspetto i primi test. Voglio vedere i cv alla ruota e il peso effettivo. Se non hanno scazzato il rapporto peso/potenza dovrebbe essere molto buono. Ad esempio Motociclismo la da per 180,74cv alla ruota per 189kg a secco. Honda ha parlato per la sp di 196kg con il pieno di benzina. E 192cv all'albero. Magari sui 175 cv ci star? sicuramente ma con parecchi kg in meno.
Quelli di Motociclismo sono i valori della R1, la CBR non l'hanno provata di sicuro. Il press test della CBR ? a Marzo a Portimao,
Tra potenza all'albero ed alla ruota, al banco di Motociclismo balla un 10 per cento, che ? nella media. Secondo me la CBR alla ruota arriver? forse, ma forse, a 170.
Quelli di Motociclismo sono i valori della R1, la CBR non l'hanno provata di sicuro. Il press test della CBR ? a Marzo a Portimao,
Tra potenza all'albero ed alla ruota, al banco di Motociclismo balla un 10 per cento, che ? nella media. Secondo me la CBR alla ruota arriver? forse, ma forse, a 170.
Infatti. Non mi sono spiegato molto bene. L'ho scritto in fretta e furia
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Comment