ma sicuramente ci sar? qualche appassionato del marchio che la comprer?, un mio conoscente sbava gi? da tempo e comprer? la base a quasi 19mila?.... ed ha gi? il numero 93 pronto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi CBR 1000
Collapse
X
-
Io mi accontenterei della base. Certo, a livello estetico, il forcellone e il telaio spazzolato fanno la differenza.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSolo forcellone spazzolato il telaio ? verniciato grigio opaco ed il contrasto ? osceno dal vivo...
Originally posted by mak66 View Postma sicuramente ci sar? qualche appassionato del marchio che la comprer?, un mio conoscente sbava gi? da tempo e comprer? la base a quasi 19mila?.... ed ha gi? il numero 93 pronto.....
La base si la compra qualcuno, daltronde anche le altre jap non le regalano, alla faccia di quando criticavano le Italiane.
Comment
-
Prima di criticare aspetto i primi test. Voglio vedere i cv alla ruota e il peso effettivo. Se non hanno scazzato il rapporto peso/potenza dovrebbe essere molto buono. Ad esempio, se prendiamo la prova della la R1M, Motociclismo la da per 180,74cv alla ruota per 189kg a secco. Honda ha parlato per la sp di 196kg con il pieno di benzina. E 192cv all'albero. Magari sui 175 cv ci star? sicuramente ma con parecchi kg in meno.
Kawasaki Ninja ZX-10R vs Yamaha YZF-R1M: prova comparativa 2016 a Monza - MotociclismoLast edited by Lammari-Tornado; 14-01-17, 22:26.
Comment
-
Quanti cv aveva la vecchia sp alla ruota? non riesco a trovare niente. La nuova ne avr? sicuramente di piu'
Comment
-
Originally posted by lammari-tornado View PostPrima di criticare aspetto i primi test. Voglio vedere i cv alla ruota e il peso effettivo. Se non hanno scazzato il rapporto peso/potenza dovrebbe essere molto buono. Ad esempio Motociclismo la da per 180,74cv alla ruota per 189kg a secco. Honda ha parlato per la sp di 196kg con il pieno di benzina. E 192cv all'albero. Magari sui 175 cv ci star? sicuramente ma con parecchi kg in meno.
Kawasaki Ninja ZX-10R vs Yamaha YZF-R1M: prova comparativa 2016 a Monza - Motociclismo
Comment
-
Quelli di Motociclismo sono i valori della R1, la CBR non l'hanno provata di sicuro. Il press test della CBR ? a Marzo a Portimao,
Tra potenza all'albero ed alla ruota, al banco di Motociclismo balla un 10 per cento, che ? nella media. Secondo me la CBR alla ruota arriver? forse, ma forse, a 170.Last edited by Bladerunner72; 14-01-17, 22:05.
Comment
-
Originally posted by lammari-tornado View PostQuanti cv aveva la vecchia sp alla ruota? non riesco a trovare niente. La nuova ne avr? sicuramente di piu'
Na badilata direi....ma tanto non conta perch? la nuova peser? come un 125 hahaha
Comment
-
Ho fatto il copia incolla del link nel punto sbagliato. Intendevo la R1. (ho messo il link a posta) era per fare un possibile. Confronto
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostQuelli di Motociclismo sono i valori della R1, la CBR non l'hanno provata di sicuro. Il press test della CBR ? a Marzo a Portimao,
Tra potenza all'albero ed alla ruota, al banco di Motociclismo balla un 10 per cento, che ? nella media. Secondo me la CBR alla ruota arriver? forse, ma forse, a 170.
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment