Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi CBR 1000
Collapse
X
-
Io avevo detto che la SP sarebbe costata come la R1M, costa pure qualcosa in pi?, 24000 in strada. La SP2 sar? almeno a 28000, per me sono prezzi decisamente alti per questa moto.
Comment
-
MIk la SP ha le Ohlins elettroniche. per? a me sta moto sembra nata vecchia, sar? scuramente una mia sensazione sbagliata per carit?, ma la penso cos?.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMIk la SP ha le Ohlins elettroniche. per? a me sta moto sembra nata vecchia, sar? scuramente una mia sensazione sbagliata per carit?, ma la penso cos?.
Per la prima volta su una supersportiva Honda, la nuova Fireblade SP dispone del sistema ?hlins a interfaccia di regolazione per obiettivi (Objective Based Tuning Interface) per la totale regolazione delle sospensioni semi-attive ?hlins (Semi‑active Electronic Control, S-EC). Per il pilota significa avere accesso a un livello superiore di efficacia della guida, su strada e in circuito, grazie alle reazioni delle sospensioni sempre sotto controllo, sia con le impostazioni pre-selezionate che con quelle personalizzate.
Il pilota pu? scegliere fra tre impostazioni di base: Street, Circuit e Mechanic, ognuna progettata per assecondare diversi tipo di guida ed a loro volta modificabili in maniera personalizzata grazie ai comandi sul blocchetto elettrico sinistro. Tutte le relative informazioni sono visualizzate sul cruscotto con display TFT a cristalli liquidi, proprio come sulla Honda RC213V-S, la MotoGP omologata per circolare su strada.
Per me ? un pacco.
Comment
-
Miki
Ah allora come non detto, io credevo avessero utilizzato lo stesso pacchetto Ohlins di Yamaha e Ducati. calcolando che poi nn ha nemmeno il carbonio e parte con almeno 10 cavalli meno delle altre. mi pare carissima. Poi saranno le grafiche, ma a me pare pure veramente brutta
Comment
-
-
Il prezzo ? troppo alto. Ma ? alto per tutte, Ducati in primis. A me sembrano molti anche i 24k della R1. Comunque, tanto o poco, ? relativo al lavoro che uno fa.
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando TapatalkLast edited by Lammari-Tornado; 13-01-17, 11:03.
Comment
-
Ad esempio delle sospensioni elettroniche, in tempo reale, non me ne fregherebbe una mazza. Metti che si guastano mentre sei in piega....
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Il sistema di regolazione dinamica di R1M e 1299S varia i freni idraulici in continuo nelle varie fasi di guida e se si guasta immagino non li regoli pi? ma anche se li variasse a casaccio sono sempre freni idraulici, servono per la performance non per la sicurezza, in confronto se si guasta il TC sei morto e non mi risulta che succeda anche perch? son sitemi ridondanti.
Questa Honda ha componentistica NETTAMENTE inferiore alla Yamaha, ? un progetto vecchio di 10 anni solo un p? aggiornato e costa circa uguale.
La Ducati per architettura di motore, qualit? costruttiva, finiture ed estetica oltre che componentistica non pu? che costar pi? di tutte.
Ma in confronto alla Honda ? regalata.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl sistema di regolazione dinamica di R1M e 1299S varia i freni idraulici in continuo nelle varie fasi di guida e se si guasta immagino non li regoli pi? ma anche se li variasse a casaccio sono sempre freni idraulici, servono per la performance non per la sicurezza, in confronto se si guasta il TC sei morto e non mi risulta che succeda anche perch? son sitemi ridondanti.
Questa Honda ha componentistica NETTAMENTE inferiore alla Yamaha, ? un progetto vecchio di 10 anni solo un p? aggiornato e costa circa uguale.
La Ducati per architettura di motore, qualit? costruttiva, finiture ed estetica oltre che componentistica non pu? che costar pi? di tutte.
Ma in confronto alla Honda ? regalata.
Comment
X
Comment