Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizio con honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inizio con honda

salve a tutti, non entro in un forum da una vita, premetto che sono rimasto sconvolto, dalla riduzione di post , di vendite , di tutto.
    anni fa i forum erano pieni di utenti persone che vendevano compravano e discutevano..
    entro nel tema, ho usato per 2 anni r6 2007 in pista e diciamo che in modo graduale ho raggiunto nel mio piccolo bei tempi anche se con risorse economiche molto scarse..
    ora per curiosit? ho voluto cambiare e provare l'unica giapponese che nn ho mai acquistato, honda nello specifico cbr 600 08 , pronto gara revisionata di motore con su cartucce mupo complete e mono ab1.
    molti dicono che sono stato un pazzo, ma io non credo.. per? in effetti molti hanno fatto il passaggio contrario cio? passare da cbr a r6.
    visto il tempo nn ho avuto modo di provarla.. voi cosa mi dite che ha di pregi e difetti, parlo sempre di uso pista da persone che ci vanno abbastanza bene.
    mi preoccupa il fatto che a differenza di r6 non si trovano pezzi di ricambio ed ? apprezzata molto di meno rispetto alla mia ex moto.
    a voi le dichiariazioni

• Font Size
    Ciao, come prima cosa, mi sembra strana l'affermazione che non si trovano i ricambi...

Hai ragione sul fatto che molti passano da CBR a R6, ma non ? detto che sia una sfortuna fare il cambio inverso... Se vai in pista per divertirti, ammesso che dovessi girare pi? lento, cosa ti cambia?

Buon divertimento!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carlo2811 View Post
      Ciao, come prima cosa, mi sembra strana l'affermazione che non si trovano i ricambi...

Hai ragione sul fatto che molti passano da CBR a R6, ma non ? detto che sia una sfortuna fare il cambio inverso... Se vai in pista per divertirti, ammesso che dovessi girare pi? lento, cosa ti cambia?

Buon divertimento!!!
      beh si il divertimento prima di tutto... ma sai ,,, roderebbe un p? il cu.. andare piu piano hahahah
      ma alla fine sono del parere che se la moto sta messa bene e si ha un discreto manico si va forte con tutte le moto
      cmq i per pezzi di ricambio intendo quelli di seconda mano e ti giuro che con r6 si trova davvero tutto e subito, infatti ho difficolta a vendere pezzi restanti della mia ex perch? ci sta troppa concorrenza
      invece per cbr nei vari mercatini non vedo quasi nulla passare... sar? che si rompono di meno

Comment

X
      Working...
      X