Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto cbr600 rr 03 vs. 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Confronto cbr600 rr 03 vs. 05

Chi pu? aituarmi a fare un confronto fra queste due moto?
    Avantreno a parte, cosa cambia effettivamente nel nuovo modello?
    In pratica io devo destinare la moto all'uso esclusivamente in pista e sono indeciso se prendere ora un modello 03/04 o aspettare fino a fine stagione per trovare magari un modello 05... ovviamente si parla di moto usate perch? nuova non ce la faccio mica a prenderla...
    Grazzie...

• Font Size
    Si tratta di differenze molto relative, se trovi una buona occasione per la 2003 non farti scrupoli!

Comment

• Font Size
      a me hanno detto ke di motore la 05 e' molto meglio nei bassi... molto migliorata l'accellerazione... e poi se fai uso in pista secondo me ti conviene prendere la 05 x gli steli... poi costa di piu lo so...

io sto vendendo il cbr 600 f sport x prendere il cbr rr 600 del '03 pero' costa meno e per l'uso ke faccio io va molto bene

Comment

• Font Size
        io le ho provate entrambe (la 03 ? la mia).
        Non ho notato grande differenza...
        anzi forse perch? ho una corona +2 ? pi? briosa la mia....
        esteticamente de gustibus, la 05 ha qualche particolare pi? raffinato

Comment

• Font Size
          La 2005 ha risolto molto i problemi della 2003 cio? forcella e medi regimi....
          PEr? se ci fai una piccola modifica all'anteriore gi? solo di olio....? OK
          Poi con un terminale un pignone da 15 ed un filtro appari il motore....
          VIa di gAs con pochi soldini.......

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per le risposte
            Forse ho trovato una buona occasine per una 2003, luned? la vado a vedere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mich81
              Grazie a tutti per le risposte
              Forse ho trovato una buona occasine per una 2003, luned? la vado a vedere...
              io ho una 2005 ma ho provato una 2003.
              Sotto la differenza ? netta a favore della 2005, tipo se prendi un tornatino in seconda con la 2003 rischi di far spegnere il motore mentre con la 2005 ti potresti addirittura azzardare una terza.
              Una cosa che sulla 2003 trovo ORRIBILE ? il MOSTRUOSO effetto ON-OFF che ? qualcosa di Terrificante nell'uso quotidiano, forse ? la moto con questo difetto pi? accentuato mai prodotta, anche se in pista non si hanno problemi proprio per il tipo di utilizzo pi? chiudi e apri, sulla 2005 questo difetto ? stato molto ridotto ed ha una erogazione molto buona con qualche simpatico picco di potenza direi almeno un paio.
              Come freni siamo l? ma sembra molto pi? progressivo quella della 2005.
              Il rumore dello scarico sulla 2005 ? decisamente pi? cupo e sembra quasi uno scarico racing agli alti regimi.
              La forcella anteriore sul 2005 rende la moto estremamente pi? rapida per arrivare alla corda ma da anche una sensazioni di leggerezza all'avantreno che almeno a me che vengo da una R1 2002 con l'avantreno piantato non ? esattamente piacevole.
              aggiungo anche che rispetto alla 2003 ? leggermente pi? comoda sia per il pilota che per lo scenturato passeggero.
              Dimenticavo, pur avendo il fastidioso problema della puzza di scarico sui vestiti del passeggero, sembra leggermente inferiore il puzzo rispetto alla 2003.
              ciao

Comment

• Font Size
                I difetti della 2003 sono molto + accentuati in strada... quindi se vuoi una moto da pista va + che bene... costa meno e con quello che risparmi ti fai carene in VTR e scarico....

Comment

• Font Size
                  le 2005 usate nn penso che gia si trovinousate vero?....cmq la 2003 se si trova l'affare ? un ottima moto giusto?...ache se ? piu godibile l'ultima per strada...va be io vengo da un due tempi..sono abituato a mantenere il motore alto...ihihihihi
                  certo non avendo 117 cv sotto al cul.....hauhau

raga per i tagliandi piu o meno che prezzihanno......

ciauzzz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pistonepazzo
                    raga per i tagliandi piu o meno che prezzihanno......
                    100-120?

Comment

X
                    Working...
                    X