Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grandissimo ferro, tenuta per 7 anni, sia strada che pista, vedrai che ti dara'grandi soddisfazioni.
Per quanto riguarda lo scarico, io avevo un completo akra con PC3usb e filtri BMC e corona+2, cambia tutto in meglio
grandissimo ferro, tenuta per 7 anni, sia strada che pista, vedrai che ti dara'grandi soddisfazioni.
Per quanto riguarda lo scarico, io avevo un completo akra con PC3usb e filtri BMC e corona+2, cambia tutto in meglio
ottimo tutti che ne parlan bene,domandina/curiosit?
alla ruota ci arriva a 150cv da originale?
ragazzi un altro aiutino
questo cambio elettronico,posso montarlo sulla mia in modo che utilizzo il cambio normale/stradale,ossia prima in giu e le altre marce in su?
Complimenti, avrai tante soddisfazioni sia in strada che in pista, anche contro qualche moto pi? recente, quseto ? dovuto al suo anteriore di "marmo"!!!
per la strada va abbastanza bene com'? di serie, se vuoi qualcosa in pi?, confermo il pignone con un dente in meno, e sopratutto via quell'obrobrio di ammortizzatore di sterzo elettronico!!! con uno tradizionale ti sembrer? un altra moto, per renderti conto smontalo e fai un giro senza!.
cambio elettronico serve solo in pista nel giro tirato... io investirei in sospensioni, e frizione antisaltellamento.. ovviamente lo scarico!!!
scarico completo e power commander se non sono mappate al banco servono a poco, solo a fare pi? rumore.. con una mappatura dedicata puoi recuperare qualcosina in termini di potenza assoluta, ma sopratutto una corposit? e messa punto del motore che fa la vera differenza.
grazie cadrega,una info a chi l'ha avuta,come batteria come ? messa?
ho l'impressione che all'accensione sia un p? fiacca,2 settimane f? ho messo la batteria nuova,xk quella precedente era morta,ma ora ho l'impressione che all'accensione questa nuova sia fiacca
sempre da 8ahmpere,anche le vostre erano cosi?
oppure ho problemi io con la mia moto che magari non la ricarica per statore/regolatore di tensione?
grazie cadrega,una info a chi l'ha avuta,come batteria come ? messa?
ho l'impressione che all'accensione sia un p? fiacca,2 settimane f? ho messo la batteria nuova,xk quella precedente era morta,ma ora ho l'impressione che all'accensione questa nuova sia fiacca
sempre da 8ahmpere,anche le vostre erano cosi?
oppure ho problemi io con la mia moto che magari non la ricarica per statore/regolatore di tensione?
prova a misurare la carica della batteria. se ? ok prova a vedere lo stato delle candele.. se sono ok forse ? il motorino d'avviamento anche se dovresti sentirlo subito se gira bene o fa fatica.. poi non so.. magari altri hanno info migliori delle mie! Comunque ? bellissima.. la honda pi? bella mai fatta.. giusto un p? troppo grossa nella linea.. uguale e un pochino pi? sottile sarebbe da urlo proprio e attualissima, secondo me!
prova a misurare la carica della batteria. se ? ok prova a vedere lo stato delle candele.. se sono ok forse ? il motorino d'avviamento anche se dovresti sentirlo subito se gira bene o fa fatica.. poi non so.. magari altri hanno info migliori delle mie! Comunque ? bellissima.. la honda pi? bella mai fatta.. giusto un p? troppo grossa nella linea.. uguale e un pochino pi? sottile sarebbe da urlo proprio e attualissima, secondo me!
sai mica come fare a misurare la batteria e a quanto deve stare?
grazie cadrega,una info a chi l'ha avuta,come batteria come ? messa?
ho l'impressione che all'accensione sia un p? fiacca,2 settimane f? ho messo la batteria nuova,xk quella precedente era morta,ma ora ho l'impressione che all'accensione questa nuova sia fiacca
sempre da 8ahmpere,anche le vostre erano cosi?
oppure ho problemi io con la mia moto che magari non la ricarica per statore/regolatore di tensione?
A naso direi che hai problemi di statore, ti consiglio di sostituirlo prima che ti lasci a piedi...
Comment