questa estate dopo molti anni di kawasaki ho preso la honda cbr di cex,purtroppo ancora ho fatto poco + di una uscita causa pioggia,pista misano.con il kawa avevo il best di 45,0 e ho sempre usato dunlop e dopo un paio di anni un p? sfortunati tra motori rotti e cadute sono ripartito da 0 con questa moto e gomme pirelli!! con la honda sono a 47,2 e comunque vorrei capirla piano,piano,se per il 31 tiene il tempo facciamo l'ultimo test con un p? di modifiche!!
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cbr1000rr 2008 sensazioni
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Cosa modificherai? Come ciclistica tutti ne parlano bene (cbr) come motore kawa dovrebbe averne di pi? agli alti. Ho un amico che faceva trofei con cbr, a magione girava 1.12
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Originally posted by bobber View PostCosa modificherai? Come ciclistica tutti ne parlano bene (cbr) come motore kawa dovrebbe averne di pi? agli alti. Ho un amico che faceva trofei con cbr, a magione girava 1.12
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Originally posted by roberto 10r View Postdiciamo che cesare ha girato sotto il 44 quindi probabilmente la moto ? a posto,ma per come la uso io mi sembrava avere poca luce a terra,toccavo spesso gli stivali,ho alzato un p? le pedane e ho chiuso un p? i semimanubri,ho alzato il mono a 300 perch? lui lo teneva a 296 e a me pareva sedersi troppo,prover? la corona da 46 invece della 45,devo prendere feeling con il gas che ? un p? troppo on/off se non si apre decisi rimani dentro la curva!!poi se mi date altri consigli li accetto!!
se nn sbaglio era a 298 o 299 a misano.
in passato l'ho usato a 296, ma quando avevo problemi sulla forcella, molle morbide, quindi per spostare peso dietro.
io prima di toccare gli stivali, toccavo la carena e la pedana del cambio
se alzi dietro, forse a misano pu? darti una mano, negli ingressi, ma poi c'? il rischio che diventi nervosa in staccata.
Al mugello invece, molle morbide e tappo dentro la piastra, altrimenti la moto non si guida.
per l'on/off, io mi ci ero abituato. probabilmente ? anche il gas rapido che lo accentua. c'? la ghiera pi? corta, che lo indurisce tanto.
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Originally posted by ilcex View Postse nn sbaglio era a 298 o 299 a misano.
in passato l'ho usato a 296, ma quando avevo problemi sulla forcella, molle morbide, quindi per spostare peso dietro.
io prima di toccare gli stivali, toccavo la carena e la pedana del cambio
se alzi dietro, forse a misano pu? darti una mano, negli ingressi, ma poi c'? il rischio che diventi nervosa in staccata.
Al mugello invece, molle morbide e tappo dentro la piastra, altrimenti la moto non si guida.
per l'on/off, io mi ci ero abituato. probabilmente ? anche il gas rapido che lo accentua. c'? la ghiera pi? corta, che lo indurisce tanto.con le molle da 100 in frenata v? bene, solo che con l'estensione aperta come tenevi tu (22 clic) mi dava l'impressione che come mollavi i freni la forcella veniva risparata in alto e mi dava una brutta sensazione,io l'avevo messa a 15 poi chiaramente diventa + dura nei cambi di direzione,sto facendo un p? di prove poi magari alla fine ritorno alle tue regolazioni!!
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Originally posted by ilcex View Posttra l'altro l'idraulica funziona davvero bene su quella cartuccia. se avessi avuto quella forcella sul bmw che ho provato, ci veniva fuori un 42 tranquillamente.Last edited by roberto 10r; 17-10-16, 21:12.
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Originally posted by blackbass View PostKazzo vuoi consigli? Son 2 anni che non la uso....nemmeno ricordo come si fa.... In compenso la so accendere e scaldare, vuoi che ti dica come si fa o sei gi? istruito?!
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