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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
A me a far paura ? questo:
Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
Chiedo a chi ne sa
Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
Con le semiattive vai tranquillo, semmai devi allungare un p? l'interasse perch? l'antiwheeling funge poco, l'agilit? non la perde, ne ha probabilmente anche troppa...
Con le semiattive vai tranquillo, semmai devi allungare un p? l'interasse perch? l'antiwheeling funge poco, l'agilit? non la perde, ne ha probabilmente anche troppa...
Grande Mikiff... ma immagino comunque che con l'elettronica hrc...il settaggio dell'antiwheeling sar? separato e magari funger? ....tanto mi sa che per togliere l'abs sar? difficile fare a meno si sostituire tutto... rimango sul balcone a osservare.... la concorrenza ? comunque moooolto alta...
Hayden e bradl hanno dichiarato che a livello di telaio la nuova 1000rr ? uguale alla vecchia(stessa maneggevolezza quindi?), cambia principalmente o unicamente il motore, pi? accellerazione in uscita di curva.
Tutto qui?
Grande Mikiff... ma immagino comunque che con l'elettronica hrc...il settaggio dell'antiwheeling sar? separato e magari funger? ....tanto mi sa che per togliere l'abs sar? difficile fare a meno si sostituire tutto... rimango sul balcone a osservare.... la concorrenza ? comunque moooolto alta...
In teoria per disinserire l'abs basta togliere il fusibile...
In teoria per disinserire l'abs basta togliere il fusibile...
Sulla Suzuki, sulla Honda come minimo ti si accende un albero di Natale sul cruscotto, la moto va a 3 per 100 metri e poi si spenge miseramente ma dopo aver visualizzato la scritta:
Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
A me a far paura ? questo:
Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
Chiedo a chi ne sa
Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
A meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...
A meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...
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