Originally posted by andreap2972
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 honda cbr 1000rr sp & sp2
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostCon le semiattive vai tranquillo, semmai devi allungare un p? l'interasse perch? l'antiwheeling funge poco, l'agilit? non la perde, ne ha probabilmente anche troppa...
Comment
-
Hayden e bradl hanno dichiarato che a livello di telaio la nuova 1000rr ? uguale alla vecchia(stessa maneggevolezza quindi?), cambia principalmente o unicamente il motore, pi? accellerazione in uscita di curva.
Tutto qui?Last edited by Christopher1979; 07-02-17, 17:51.
Comment
-
Infatti hanno ragione e lo ha dichiarato anche Honda. ? stato alleggerito e irrigidito dietro.
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by andreap2972 View PostGrande Mikiff... ma immagino comunque che con l'elettronica hrc...il settaggio dell'antiwheeling sar? separato e magari funger? ....tanto mi sa che per togliere l'abs sar? difficile fare a meno si sostituire tutto... rimango sul balcone a osservare.... la concorrenza ? comunque moooolto alta...
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostIn teoria per disinserire l'abs basta togliere il fusibile...
"***** credi che sia? La RCV212?"
Comment
-
Originally posted by andreap2972 View PostOk...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
A me a far paura ? questo:
Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
Chiedo a chi ne sa
Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
Comment
-
Sia Honda che Suzuki basta togliere un fusibile e le centraline funzionano ugualmente
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Comment
-
-
Originally posted by HSG View PostA meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...
E subito il disco dietro cotto
Comment
-
Originally posted by lammari-tornado View PostA leggere le recensioni, dicono che materiali e assemblaggi sono da riferimento
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Sicuramente ? la migliore tra la jap ma ci voleva poco.
Comment
X
Comment