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Ma è sempre meglio partecipare no?
Tre decimi per? con le slick, a parit? di gomme credo almeno un altro secondo ci stia. Quello che non capisco ? che dalle cartelle stampa sembrava avesse pure l'SCS.... e poi non ha un anti impennamento vero, che ? fatto solo dal Tracrion Control come usava la prima Bmw Scelte abbastanza incomprensibili.
non penso ci sia 1 secodno di differenza fra delle slick e le sc2, secondo me come prestazioni sono molto simili.
In ogni caso come si era detto non si sono sforzati piu di tanto, la solita honda che va molto bene ma non eccelle in nulla e che sicuramente vendera' molto!!!
PS: i tempi presi come riferimento da un anno all'altro, su una pista in cui non ci si gira abitualmente, lasciano sempre il tempo che trovano...se vado in una pista sconosciuta una volta all'anno sempre con la stessa moto...? ben difficile che possa fare gli stessi tempi
PS: i tempi presi come riferimento da un anno all'altro, su una pista in cui non ci si gira abitualmente, lasciano sempre il tempo che trovano...se vado in una pista sconosciuta una volta all'anno sempre con la stessa moto...? ben difficile che possa fare gli stessi tempi
solo perche non sei allenato e bello come me !
se vuoi ti faccio un corso (di bellezza)
Abs troppo invasivo, antiwheeling che non funziona se il traction ? settato basso.
visto che reputo Cordara uno molto attendibile e non di parte....non sono proprio delle belle caratteristiche per una moto che deve (doveva) segnare la svolta dopo tanti anni di immobilismo. Mah io rimango scettico, aspettiamo qualche altro responso
visto che reputo Cordara uno molto attendibile e non di parte....non sono proprio delle belle caratteristiche per una moto che deve (doveva) segnare la svolta dopo tanti anni di immobilismo. Mah io rimango scettico, aspettiamo qualche altro responso
Perfino Motociclismo dice che l'elettronica ? settata per utilizzo stradale...
Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
A me a far paura ? questo:
Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
Chiedo a chi ne sa
Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
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