Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ad Eicma presenteranno una versione base, come quella delle foto, ci scommetterei anche qualcosa. Quella sara sicuramente biposto. Se fai caso alle foto nel telaietto posteriore si vedono gli alloggi delle pedane. Non sono laterali ma sotto
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Si ? vero la sp2 sembra abbia i fori coperti da due coperchietti in metallo, ma una versione con tokiko standard deve esserci con dei colori base e con un prezzo sui 16000 come da Honda, 18500 per la sp e bo 21 per la sp2
ma quel tappo con la vite sul telaio... a che serve???
Nelle versioni 2008-2016 era un punto di attacco della carena la quale copriva un' apertura nel telaio. adesso con la nuova carena sarebbe a vista..immagino che sia per questo che hanno messo la placchetta
Se riguardi le foto senza carena in prima pagina vedrai le aperture.
Avrei detto una banale copertura ma visto quanto ? spessa e robusto l'aggancio qualche funzione di protezione telaio potrebbe averla..
Effettivamente zoommando si nota che la placchetta ? bella spessa. In effetti ? il punto pi? sporgente del telaio, potrebbe avere funzione protettiva oltre che estetica
Molto probabile che sia una protezione vista la posizione,ma non potrebbe anche essere una placca che si incastra perfettamente e mettendola e togliendola si riesce a variare la rigidit? del telaio?
dico la mia...? un sensore che controlla la deformazione del telaio per aggiornare il TC e regolarlo di conseguenza per me ? un semplice pezzo di plastica che chiude il foro sul telaio, mentre sulla precedente versione era mascherato dalla carena.
dico la mia...? un sensore che controlla la deformazione del telaio per aggiornare il TC e regolarlo di conseguenza per me ? un semplice pezzo di plastica che chiude il foro sul telaio, mentre sulla precedente versione era mascherato dalla carena.
Pu? essere anche quello,per? a me non sembra plastica,ha uno spessore notevole e a che il bullone che lo fissa non scherza come dimensioni,se dove ano solo chiudere un buco potevano farlo diversamente penso,tipo con un pezzo fatto n carbonio o robe del genere
Pu? essere anche quello,per? a me non sembra plastica,ha uno spessore notevole e a che il bullone che lo fissa non scherza come dimensioni,se dove ano solo chiudere un buco potevano farlo diversamente penso,tipo con un pezzo fatto n carbonio o robe del genere
potrebbero anche chiudere aperture per manutenzione??
Comment