Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La nuova CBR1000RR Fireblade SP2 ? la versione da competizione omologata per uso stradale, sviluppata sulla base della Fireblade SP, di cui mantiene la potenza massima di 192 CV. L'allestimento di serie prevede cerchi Marchesini a 7 razze. Due kit opzionali di parti speciali HRC permettono di trasformarla in una moto da gara
La nuova CBR1000RR Fireblade SP2 ? la versione da competizione omologata per uso stradale, sviluppata sulla base della Fireblade SP, di cui mantiene la potenza massima di 192 CV. L'allestimento di serie prevede cerchi Marchesini a 7 razze. Due kit opzionali di parti speciali HRC permettono di trasformarla in una moto da gara
I disegnini delle curve del RBW... i disegnini di come funziona il barilotto dello scarico...
Praticamente riproposto pari pari tutto il tritamento di zebedei fatto da Yamaha coi gingilli della R1, solo che Honda chiama le stesse cose con un altro acronimo
Attendiamo fiduciosi i disegnini del funzionamento dello sliding control...
I disegnini delle curve del RBW... i disegnini di come funziona il barilotto dello scarico...
Praticamente riproposto pari pari tutto il tritamento di zebedei fatto da Yamaha coi gingilli della R1, solo che Honda chiama le stesse cose con un altro acronimo
Attendiamo fiduciosi i disegnini del funzionamento dello sliding control...
.... dopo mille mila anni ad aspettare... ne hanno avuto di tempo, si parlava di v4, di moto rivoluzionaria, di segmento ss riscritto.....
io vedo un cbr dimagrito, con nessuna vera novit? che la concorrenza non abbia gi? da anni sul listino.
poi andr? come una honda, facile, intuitiva ecc... per? mi pare una moto gi? vecchia.
Fin quando si chiamer? CBR sar? un 4 in linea...cos? come il VTR (F e S) era V-Twin.
...quando non faranno gli annunci di un nuovo CBR, ma di un RVF (o VFR per il mercato non USA...anche se...VFR oramai indica touring pi? che sport...)...vedremo finalmente quella bestia feroce (ed appassionante) che ? il V4!
Comment