Io dico che sulla carta , a parte il gusto estetico , tutte sono tanta roba poi effettivamente si vedra' !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 honda cbr 1000rr sp & sp2
Collapse
X
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostPotendo...
Forse la comprerei,ma cos? su 2 piedi lo ZX10rr mi f? tanto sangue.
Lo dico da Hondista sfegatato.
Comment
-
La prima honda 1000 che mi piace dal 2004.
Bravi, valida.
PS: ma vi rendete conto con cosa stanno correndo Hayden e Van der Mark?
Boss, tu che le hai provate tutte, facci sapere.
Comment
-
Prima di spendere una vagonata di soldi,farei tutto il possibile per provarla.
Quando vidi il cbr 08 la prima volta al salone ho quasi vomitato,dopo 3 mesi era nel box per?.Questa esteticamente mi piace tantissimo e...
Da Hondista sfegatato probabilmente farei la cazzata di aprire nuovamente il box...
Comment
-
Apparte il 50 posteriore delle pinze freno pi? evolute magari no le tubazioni in gomma molto racing e probabilmente sar? omologata solo monoposto come la vecchia sp...quando anche la 1199r ? omologata biposto e stesso vecchio motore con astina! Brava Honda!
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostPrima di spendere una vagonata di soldi,farei tutto il possibile per provarla.
Quando vidi il cbr 08 la prima volta al salone ho quasi vomitato,dopo 3 mesi era nel box per?.Questa esteticamente mi piace tantissimo e...
Da Hondista sfegatato probabilmente farei la cazzata di aprire nuovamente il box...
Boss, o sai gi? quando e dove la provi? Ti servirebbe la tuta ROSSA e BLU o la ROTHMANS DDG!
Comment
-
-
Sappiamo benissimo cosa scriveranno i giornalisti.
Sembra di conoscerla da sempre,facile intuitiva...
Bla bla bla
Comment
-
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostSappiamo benissimo cosa scriveranno i giornalisti.
Sembra di conoscerla da sempre,facile intuitiva...
Bla bla bla
Si sai se la fanno provare a Cereghini? Anche pesasse 30 kg di pi? e con 50 CV in meno, direbbe le stesse cose.
Comment
-
Originally posted by p.coda View PostInfatti. Vediamo se invitano Dave a provarla, lui cmq. le ha provate un p? tutte ed ? parecchio oggettivo in quello che dice, a differenza dei giornalisti.
Boss, o sai gi? quando e dove la provi? Ti servirebbe la tuta ROSSA e BLU o la ROTHMANS DDG!
Ma io ho la ROTHMANS DDG non ricordi?
Comment
X
Comment