Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora si grider? al miracolo? Si dir? che troppi cavalli non servono come detto con l'Africa Twin? Sar? sicuramente una gran moto ma non ditemi che Honda traccia i nuovi parametri. ........
La Sp2 25000 dollari... calcolando che da loro costano un bel po' meno che da noi, qui sar? almeno 30000 euro. Bella dotazione... ma alla fine si sono solo adeguati a quello che gli altri hanno gi? da un po'.
C'? un po' pi? di quanto mi aspettavo ma non troppo. Mi avevi messo una pulce nell'orecchio e mi era venuto il dubbio che avessero sparato il Seamless... ma i sembrava impossibile per il costo. Non ? brutta, sia chiaro, ma alla fine son ancora a copiare quanto gi? fatto dagli altri da anni. La Honda che ho in mente io tracciava la strada e gli altri rincorrevano.
tre modalit? semiattive – in cui la centralina agisce in autonomia secondo le “mappe” Fast, Enjoy e Safety – e tre manuali, in cui tutti i parametri vengono regolati dal pilota.
Comment