Funzionamento sistema sospensioni OHLINS SMART EC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 honda cbr 1000rr sp & sp2
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostLa 2016 e la 2017 assieme
le cbr messe una al fianco dell'altramostano una moto molto bella,ma non si nota un cambiamento radicale sembra + la solita evoluzione....ma vista la cartella stampa cos? non ?
le gsxr al contrario messe una di fianco all'altra sembrano di due cilindrate differenti con un telaio nuovo completamente diverso e + piccolo, purtroppo l'impatto estetico "moscio" (ank se ame il frontale piace moltissimo) dato da una linea gi? vista lo scorso anno e che richiama purtroppo quelle del 2004 attenua di molto la rivoluzione che ha subito la moto, che ? tutta nuova e non ha nulla in comune con quello che c'? oggi.
saranno certamente due ottime moto, come d'altronde ank tutte le altre che chi + e chi meno hanno subito tutte ulteriori affinamenti a mezzi che erano gi? il top della categoria
il livello raggiunto oggi dalle ss stradali ha qualcosa di imbarazzante
la cosa mi fa ripensare a quello che mi disse un'articolista di motociclismo lo scorso anno, quando alla domanda mia di quando avremmo letto la prova comparative delle suspersportive 1000, lui mi rispose che non l'avremmo proprio vista, xch? il mercato delle supersportive ? morto, oggi tirano le crossover e le endurone stradali....
ok probabilmente questo diranno i numeri di vendita ed immatricolazione
ma fortunatamente x noi la categoria pare cmq viva e vegeta
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Posttutto l'opposto di suzuki
le cbr messe una al fianco dell'altramostano una moto molto bella,ma non si nota un cambiamento radicale sembra + la solita evoluzione....ma vista la cartella stampa cos? non ?
le gsxr al contrario messe una di fianco all'altra sembrano di due cilindrate differenti con un telaio nuovo completamente diverso e + piccolo, purtroppo l'impatto estetico "moscio" (ank se ame il frontale piace moltissimo) dato da una linea gi? vista lo scorso anno e che richiama purtroppo quelle del 2004 attenua di molto la rivoluzione che ha subito la moto, che ? tutta nuova e non ha nulla in comune con quello che c'? oggi.
saranno certamente due ottime moto, come d'altronde ank tutte le altre che chi + e chi meno hanno subito tutte ulteriori affinamenti a mezzi che erano gi? il top della categoria
il livello raggiunto oggi dalle ss stradali ha qualcosa di imbarazzante
la cosa mi fa ripensare a quello che mi disse un'articolista di motociclismo lo scorso anno, quando alla domanda mia di quando avremmo letto la prova comparative delle suspersportive 1000, lui mi rispose che non l'avremmo proprio vista, xch? il mercato delle supersportive ? morto, oggi tirano le crossover e le endurone stradali....
ok probabilmente questo diranno i numeri di vendita ed immatricolazione
ma fortunatamente x noi la categoria pare cmq viva e vegeta
vedi che se chiedevi tipo a Filippo Behar ti diceva altro.... io in pista di moto non pi? vecchie di 3 anni... ne vedo a frotte.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVOI eravate scettici.... quando io ancora prima di ricevere la cartella stampa vi dicevo 'vedrete, resterete stupiti'.... :1:
che una casa come la honda si allinei alla concorrenza,senza soluzioni davvero significative e rivoluzionarie,con una linea si piacevole,ma che non stupisce???
Per me ha fatto il solito compitino,voto dal 6 al 7.
Honda ? sempre Honda ,sono le altre case che gia da qualche anno hanno ricucito lo strappo degli anni 90 e che poi con soluzioni rivoluzionarie e design innovativi e coraggiosi hanno alzato la famosa asticella.
Honda ha ancora in mano il mercato mondiale,ma categoria per categoria,non c'? un modello che possa definirsi superiore alla concorrenza,anzi per me molte volte non sta nemmeno nei primi 5.
Questo CBR 1000 fa infiammare il cuore soprattutto degli over 45 ,che rivivono le sensazioni degli anni 90 del vero dominio honda ,affiancandolo a quello dei propri ricordi pi? belli.
Comment
-
DIRT... b? diciamo che in ANNI... pareva cambiassero solo vestito o pinze alla moto..... quindi si ? stato fatto un BEL passo avanti....
Ovvio che non ? stata l'R1 98, il Suzuki K5 o l'S1000RR nel 2009.... per? finalmente moto valida...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDIRT... b? diciamo che in ANNI... pareva cambiassero solo vestito o pinze alla moto..... quindi si ? stato fatto un BEL passo avanti....
Ovvio che non ? stata l'R1 98, il Suzuki K5 o l'S1000RR nel 2009.... per? finalmente moto valida...
ah beh!!!complimenti a honda allora!!!!
Prevedo comunque che questo post non raggiunga le 20 pagine,mi sa che ? ora di dardelgas sul post della R6 nuova mito!!!
Comment
-
Io penso che valga la pena di comperare (con un occhio al prezzo di acquisto) la versione SP2, se proprio si desidera un CBR... io -che uso la moto sia in strada che in pista- comunque una moto che monta ancora il 190/50 non la vorrei vedere manco con il binocolo.
Comment
-
Originally posted by DIRT View Postquindi lo stupore era perch? honda ha fatto un passo avanti rispetto a se stessa?
ah beh!!!complimenti a honda allora!!!!
Prevedo comunque che questo post non raggiunga le 20 pagine,mi sa che ? ora di dardelgas sul post della R6 nuova mito!!!
Mah... si son portati a lottare con gli altir...
Originally posted by BARONCIO View PostIo penso che valga la pena di comperare (con un occhio al prezzo di acquisto) la versione SP2, se proprio si desidera un CBR... io -che uso la moto sia in strada che in pista- comunque una moto che monta ancora il 190/50 non la vorrei vedere manco con il binocolo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn yamaha stanno superabbottonati.. manca 1 mese abbondante poi....
Mah... si son portati a lottare con gli altir...
Vediamo..... il costo... non penso che la Sp2 verr? via a meno di 24-25 eh.... che dite?
Comment
X
Comment