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Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti Conte ? quello che si sta cercando di dire ma evidentemente ? difficile da comprendere per talebanismo di marchio
Va beh dai ne venderanno una valanga come le altre cbr e honda sar? contenta cos?.......come chi la comprer? che potr? pavoneggiarsi del fatto che sar? la 1000 ss pi? venduta d'Europa anche se nessuno ci vincer? in STK come in SBK
In effetti vedo che davanti ci sono innumerevoli Yamaha BMW Aprilia Suzuki
Pos. Pilota Moto Punti
1. J. REA KAWASAKI 498
2. T. SYKES KAWASAKI 447
3. C. DAVIES DUCATI 445
4. M. VAN DER MARK HONDA 267
5. N. HAYDEN HONDA 248
6. J. TORRES BMW 213
7. D. GIUGLIANO DUCATI 197
8. L. CAMIER MV AGUSTA 168
9. X. FOR?S DUCATI 151
10. L. SAVADORI APRILIA 150
11. S. GUINTOLI YAMAHA 141
12. A. LOWES YAMAHA 131
13. A. DE ANGELIS APRILIA 96
14. J. BROOKES BMW 89
15. R. RAMOS KAWASAKI 89
16. M. REITERBERGER BMW 82
17. A. WEST KAWASAKI 64
18. K. ABRAHAM BMW 33
19. N. CANEPA YAMAHA 30
20. L. HASLAM KAWASAKI 16
21. R. DE ROSA BMW 16
22. M. BAIOCCO DUCATI 12
23. M. LAGRIVE KAWASAKI 11
24. L. SCASSA DUCATI 10
25. L. MAHIAS KAWASAKI 9
26. C. BEAUBIER YAMAHA 6
27. D. SCHMITTER KAWASAKI 5
28. G. VIZZIELLO KAWASAKI 4
29. P. SZKOPEK YAMAHA 3
30. M. JONES DUCATI 2
31. J. HOOK KAWASAKI 2
32. S. BARRIER KAWASAKI 2
33. P. SEBESTY?N YAMAHA 1
34. S. AL SULAITI KAWASAKI 1
35. M. LUSSIANA BMW 1
Le corse sono una cosa la realt? delle vendite un'altra, non penso che nessuna delle case in questione abbia difficolt? a fare una moto da 230 CV ma con buona probabilit? a parte BMW che doveva entrare in un segmento di mercato non suo nessuna aveva mai forzato cos? tanto la mano. Quindi per me non ? una sorpresa che la versione stradale abbia queste caratteristiche.
Ma con buona probabilit? sono un vecchio fermone che non ? capace di sfruttare tutte le potenzialit? che le nuove 1000 mettono a disposizione .
Mi immagino che 8cv in meno di una r1 sia percepibile per il 99% dei motociclisti.
Se sono 8 forse anche di pi? e su tutto l'arco di erogazione considerando le castrazioni storiche di Honda se ? euro 4 praticamente ? 5..fra poco il gs1200 ne ha di pi? con pi? coppia...se non li senti mi spiace sei propio tipo da tmax o visto l'accanimento devi essere il solito venditore mascherato da troll,ormai siete sgamabili
Infatti niente di scandaloso ! Come ha detto il conte c'? un po di delusione perch? da un colosso come Honda ci si aspettava qualche cosa di pi? !!!!
Il V4 che ? ormai da 10 anni che se ne aspetta l'arrivo ?
Si dovrebbe vedere ad EICMA 2018. Tetsuo Suzuki, capo dell'R&D di Honda (ed ex-presidente HRC), alcuni mesi fa ha detto che c'erano tre distinti progetti in fase di sviluppo, la Fireblade, la RVF (il V4) ed una versione "economica della RC213V-S, di cui solo due sarebbero poi andati in porto.
Il primo ? quello della CBR appena arrivata ed il secondo dovrebbe essere proprio quello della RVF. Una versione realmente low-cost della RCV non sarebbe possibile e finirebbe comunque per non rientrare nel price-cap di 40mila € imposto per le superbike stradali da cui derivare le WSBK, senza contare che Honda ha sempre smentito l'ipotesi che questa moto potesse correre in WSBK.
Il fatto che Honda sia al lavoro sulla V4 potrebbe cos? spiegare il motivo per il quale la CBR 2017 ? sostanzialmente un restyling del precedente modello, aggiornato dove era pi? carente (motore ed elettronica), ma che non ha obbligato ad investimenti delle decine di milioni di € che servono per un progetto nuovo, che dovrebbe invece essere quello della RVF, considerando che, dalla stagione 2016, la SBK ? rientrata nei programmi di HRC.
Vedremo nel 2017 chi far? meglio tra honda e il V4 aprilia.
Chi delle due filosofie andr? meglio.
Cominciate a preparare le scuse da trovare per giustificare la batosta del V4.
Infatti Conte ? quello che si sta cercando di dire ma evidentemente ? difficile da comprendere per talebanismo di marchio
Va beh dai ne venderanno una valanga come le altre cbr e honda sar? contenta cos?.......come chi la comprer? che potr? pavoneggiarsi del fatto che sar? la 1000 ss pi? venduta d'Europa anche se nessuno ci vincer? in STK come in SBK
Ok, andiamo a vedere in sbk.
Davanti in classifica e come podi e vittorie vedi una penosa honda o lo stratosferico V4 aprilia?
Tutti fenomeni qua dentro che criticano una moto neancora uscita e senza averci messo il culo sopra.
Tutti fenomeni come se riuscissero a riconoscere la differenza tra 195cv di una f4 e i 192cv di una cbr quando poi non sfruttano neanche il 90% del potenziale di una moto.
Parlano tutti di quel decimo di differenza prestazionale quando poi scendono in piata e il manico ? talmente fermo che si deve parlare di secondi di differenza tra loro ed un vero pilota.
Tutti fenomeni a leggere i dati su una carta.
tutti che sentono sti 8cv di differenza tra la cbr e la r1m, che l'elettronica ? talmente tanta che senza manco riuscirebbero a gestirne 100 di cavalli ma ne sentono 8 di differenza come se aprendo tutto il gas la moto gliele desse tutte e 200
Hrc si occuper? solo della 8 ore. La Sbk ? dal 2002 che non ha le 3 lettere magiche sulla carena
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Non avere le tre lettere magiche sulla carena non significa non essere coinvolta nel progetto. La maggiore competitivit? del CBR 1000 RR di questa stagione, con la moto che ? sempre la stessa e con gli avversari che hanno proseguito lo sviluppo (Ducati) o hanno messo in campo moto nuove (Kawasaki) lo si deve proprio alle parti di motore ed all'elettronica di HRC.
Tutti fenomeni qua dentro che criticano una moto neancora uscita e senza averci messo il culo sopra.
Tutti fenomeni come se riuscissero a riconoscere la differenza tra 195cv di una f4 e i 192cv di una cbr quando poi non sfruttano neanche il 90% del potenziale di una moto.
Parlano tutti di quel decimo di differenza prestazionale quando poi scendono in piata e il manico ? talmente fermo che si deve parlare di secondi di differenza tra loro ed un vero pilota.
Tutti fenomeni a leggere i dati su una carta.
Occorre per? tenere conto di alcuni aspetti, primo tra tutti il fatto che le SBK sono profondamente diverse dalle moto stradali. Inoltre l'Aprilia, che insieme alla Kawasaki resta la moto pi? vincente degli ultimi anni, non ha pi? alcun supporto ufficiale, a differenza di quanto vinceva con Biaggi ed ha rischiato di farlo con Laverty.
Quanto al resto, che nella stragrande maggioranza dei casi, se fosse possibile mettere chiunque di noi "al buio" sopra le varie moto senza poterle riconoscere da grafiche e carene, non si apprezzerebbero le differenze e forse non si riuscirebbe nemmeno a riconoscere una dall'altra, ti do ragione, ma per fortuna non sono proprio tutti fenomeni, non credi?
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