Ecco, colorata cos? v? meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 honda cbr 1000rr sp & sp2
Collapse
X
-
Ora si grider? al miracolo? Si dir? che troppi cavalli non servono come detto con l'Africa Twin? Sar? sicuramente una gran moto ma non ditemi che Honda traccia i nuovi parametri. ........
Comment
-
La Sp2 25000 dollari... calcolando che da loro costano un bel po' meno che da noi, qui sar? almeno 30000 euro. Bella dotazione... ma alla fine si sono solo adeguati a quello che gli altri hanno gi? da un po'.Last edited by Bladerunner72; 04-10-16, 14:28.
Comment
-
ma la 190/55 in itaglia la vendono ancora?
dopo tanti anni.... che delusione...
sperando che sia bella da guidare, maneggevole, ecc.. ma l'ala dorata oggi come oggi dovrebbe cambiare nome in ala mancata...
Comment
-
Mito
C'? un po' pi? di quanto mi aspettavo ma non troppo. Mi avevi messo una pulce nell'orecchio e mi era venuto il dubbio che avessero sparato il Seamless... ma i sembrava impossibile per il costo. Non ? brutta, sia chiaro, ma alla fine son ancora a copiare quanto gi? fatto dagli altri da anni. La Honda che ho in mente io tracciava la strada e gli altri rincorrevano.
Comment
-
tre modalit? semiattive – in cui la centralina agisce in autonomia secondo le “mappe” Fast, Enjoy e Safety – e tre manuali, in cui tutti i parametri vengono regolati dal pilota.
NOOOO HA LA MAPPA VACCHI !!!!! ENJOY
Comment
-
X
Comment