ma quindi la versione con le Tokiko che si era vista in foto in realt? non viene importata ? Mi pare strano che non ci sia una versione base senza sospensioni elettroniche.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 honda cbr 1000rr sp & sp2
Collapse
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postma quindi la versione con le Tokiko che si era vista in foto in realt? non viene importata ? Mi pare strano che non ci sia una versione base senza sospensioni elettroniche.
Ma..... mejo!
Comment
-
Per me la Sp con semiattive Ohlins coster? sui 22.
La Sp2 con le modifiche al motore direi sui 28 con le 2 opzioni kit HRC a parte.
Esteticamente bella, anche se non mi fa impazzire, mi ricorda molto la 600.
Sicuramente un grandissimo passo avanti come peso e cavalli rispetto al precedente modello !
Ha un pacchetto elettronico di tutto rispetto, anche se Aprilia mi pare la migliore al momento con le sue regolazioni in marcia.
Come progetto ? una moto molto classica, non ha alesaggi mostruosi come Ducati, fasatura variabile come Suzuki, scoppi irregolari come Yamaha... La trovo poco attraente per questo.
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostPer me la Sp con semiattive Ohlins coster? sui 22.
La Sp2 con le modifiche al motore direi sui 28 con le 2 opzioni kit HRC a parte.
Esteticamente bella, anche se non mi fa impazzire, mi ricorda molto la 600.
Sicuramente un grandissimo passo avanti come peso e cavalli rispetto al precedente modello !
Ha un pacchetto elettronico di tutto rispetto, anche se Aprilia mi pare la migliore al momento con le sue regolazioni in marcia.
Come progetto ? una moto molto classica, non ha alesaggi mostruosi come Ducati, fasatura variabile come Suzuki, scoppi irregolari come Yamaha... La trovo poco attraente per questo.
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostPer me la Sp con semiattive Ohlins coster? sui 22.
La Sp2 con le modifiche al motore direi sui 28 con le 2 opzioni kit HRC a parte.
Esteticamente bella, anche se non mi fa impazzire, mi ricorda molto la 600.
Sicuramente un grandissimo passo avanti come peso e cavalli rispetto al precedente modello !
Ha un pacchetto elettronico di tutto rispetto, anche se Aprilia mi pare la migliore al momento con le sue regolazioni in marcia.
Come progetto ? una moto molto classica, non ha alesaggi mostruosi come Ducati, fasatura variabile come Suzuki, scoppi irregolari come Yamaha... La trovo poco attraente per questo.Originally posted by Motoretta View PostDopo 9 anni ci si aspettava di pi? di 11cv.
Poi cos? nuova ? Mah. Ok elettronica ma mi pare siano in pari ORA con le altre case mentre per il discorso CV sono ancora sotto a tutta la concorrenza ! Ma ancora il /50 ?!?!?!!!
Ecco da questo secondo me si evince che non ? un modello nuovo quindi avendo quote ciclistiche pressoch? invariate non hanno dovuto fare altre omologazioni.....
Insomma al di l? della cartella stampa che sputa dati (tutti da verificare) mi sembra un restyling con aggiunta si di elettronica e componentistica pi? raffinata ma in sostanza la solita CBR con lo stesso fanale posteriore !
Pi? carina ma sono un po deluso.......ma poi chissene.....il V4 che mota gi? c'? e anche da anni !!!Last edited by Hotslider; 05-10-16, 16:10.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostAspetto di vederla dal vivo, alcune cose mi piacciono altre un po meno, intressanti le 2 versioni SP, qualcuno conosce gi? i prezzi???
Anch'io speravo di vedere la nuova cbr con un v4...
(il VTR era l'acronimo di v-twin racing..)
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostQuoto e aggiungo che me lo aspettavo visto che avevano escluso gi? da tempo che non avrebbero presentato un V4 ma una "nuova" CBR.......
Poi cos? nuova ? Mah. Ok elettronica ma mi pare siano in pari ORA con le altre case mentre per il discorso CV sono ancora sotto a tutta la concorrenza ! Ma ancora il /50 ?!?!?!!!
Ecco da questo secondo me si evince che non ? un modello nuovo quindi avendo quote ciclistiche pressoch? invariate non hanno dovuto fare altre omologazioni.....
Insomma al di l? della cartella stampa che sputa dati (tutti da verificare) mi sembra un restyling con aggiunta si di elettronica e componentistica pi? raffinata ma in sostanza la solita CBR con lo stesso fanale posteriore !
Pi? carina ma sono un po deluso.......ma poi chissene.....il V4 che mota gi? c'? e anche da anni !!!
Beh certo
E 15 kg in meno con 20 cv in pi? li hanno ottenuti alleggerendo le viti
Come ammesso dagli stessi tecnici honda, ? un evoluzione al 75% del modello precedente
Meccanicamente
Pi? tutta l elettronica nuova
Il /50 ? semplicemente una cagata omologativa per cacelli stradisti: ? una moto da pista e li va usata e nessuno ti vieta di cambiare gomme
Estrapolare dati ciclistici dalla gomma omologata ? una perla da fini intenditoriLast edited by arabykola; 05-10-16, 17:52.
Comment
-
Ho comunque letto che ci sar? un kit race ed un kit sport entrambe solo uso pista.
Il kit race mi sa che avr? un prezzo assurdo.
Peccato che la sp2 stradale non sia prestazionalmente superiore("a parte" l'elettronica su misura) alla sp.
Non tutti hanno i soldi per comprarsi un kit.
Gi? la sp2 si vocifera coster? 26000 euro e non ti d? nemmeno quel plus meccanico rispetto alla sp.
Comment
X
Comment