Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Nc 750 x Dct 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda Nc 750 x Dct 2016

    Ragazzi dopo anni di Supersport ho deciso di dare via la mia Gsx-r 750 per acquistare una Honda nC 750 X dCT 2016 .
    Spero possa essere d'aiuto per chi vuole acquistare questa moto e altro .
    Ho percorso quasi 5 mila km in due mesi scarsi, la moto ? Fantastica , pochi Cv
    ma con il Dct sembra che ne abbia tantissimi, consumi bassissimi quasi 28/30 per litro, vano per casco geniale , telaio Fantastico, anteriore che copia bene le asperit? ma non affonda troppo quando si cerca di forzare un po la guida , confort buono anche per la zavorrina , insomma un'ottima moto, difetti ...forse la sella un po duretta , per il resto difficile trovargliene !!!
    Ma il cambio Dct ? fenomenale !! Veramente uno spasso !

  • Font Size
    #2
    bellina, e il mercato le d? ragione. ma qui non interessa a nessuno, tutti a pensare alla pista :gaen:

    se ci fosse una versione con 20 cv in + sarebbe perfetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda .....avendo il Dct (Cambio a doppia frizione..) il motore ha sempre la grinta giusta e la marcia giusta con una buona Coppia ai medio bassi regimi, in curva ci si diverte da matti !

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma tu sei swtmax su moto.it?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LoreXS View Post
          ma tu sei swtmax su moto.it?
          Si !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah ecco, ho letto alcuni tuoi commenti e ho fatto 2+2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LoreXS View Post
              bellina, e il mercato le d? ragione. ma qui non interessa a nessuno, tutti a pensare alla pista :gaen:

              se ci fosse una versione con 20 cv in + sarebbe perfetta
              A me interessa
              In realt? io ho preso una Integra in Aprile, avevo preso in considerazione la X ma ho preferito il "quasi" scooter per la maggior praticit?, tenendo conto che la user? un qualche volta anche in inverno x andarci a Milano
              Gran mezzi comunque sti NC, anche se concordo sul fatto che manchino un po' di cavalli.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cibbierre71 View Post
                Ragazzi dopo anni di Supersport ho deciso di dare via la mia Gsx-r 750 per acquistare una Honda nC 750 X dCT 2016 .
                Spero possa essere d'aiuto per chi vuole acquistare questa moto e altro .
                Ho percorso quasi 5 mila km in due mesi scarsi, la moto ? Fantastica , pochi Cv
                ma con il Dct sembra che ne abbia tantissimi, consumi bassissimi quasi 28/30 per litro, vano per casco geniale , telaio Fantastico, anteriore che copia bene le asperit? ma non affonda troppo quando si cerca di forzare un po la guida , confort buono anche per la zavorrina , insomma un'ottima moto, difetti ...forse la sella un po duretta , per il resto difficile trovargliene !!!
                Ma il cambio Dct ? fenomenale !! Veramente uno spasso !
                Ciao ,
                anche se capisco che l'argomento qui probabilmente non interessi molti ,
                vorrei comunque farti una domanda .
                Ho un paio di sport ed una tricker 250 da spasso , ma adesso per motivi di salute (colonna vertebrale fortemente penalizzata) vorrei prendere anche una moto pi? "comodosa" e mi chiedevo se a distanza di diversi mesi dall'acquisto confermi la positiva impressione iniziale o se qualcosa hai rivisto nella valutazione complessiva di questa moto che per me potrebbe essere tra le papabili .

                Grazie
                Pippo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo a pieno dopo 9000 km percorsi , un gioiellino !!
                  Adesso la sella non mi da pi? fastidio !! CONSIGLIO di acquistare la versione Dct !! Fantastica !
                  Ciao e Lamps !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Montato pertatarga e frecce Barracuda , adesso devo mettere le anteriori !
                    Last edited by cibbierre71; 16-03-17, 12:16.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X