Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Honda CBR 1000RR
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il musetto ? molto Vfr 800 e ricorda anche la Panigale. In linea di massima mi piace. L'unica cosa che non mi convince sono gli accessori che non ci sono. Niente Brembo, niente forcelle fotoniche. Praticamente la vecchia con un altro vestito e il Tc. E poi perch? Honda si ? gia fatta sgamare prima dei saloni?
Per Eicma sento puzza di RVF....
Comment
-
Infatti....... strano che si ? fatta fare foto con livrea e moto definitiva poi.....
Anche perch? a vedere le foto.. il tipo stava proprio in pista (il fotografo).
Comment
-
Originally posted by gabrielino View PostCambio elettronico?
Originally posted by lammari-tornado View Post... E poi perch? Honda si ? gia fatta sgamare prima dei saloni?
Per Eicma sento puzza di RVF....
Originally posted by mito22 View PostInfatti....... strano che si ? fatta fare foto con livrea e moto definitiva poi.....
Anche perch? a vedere le foto.. il tipo stava proprio in pista (il fotografo).
Comment
-
si certo.. video promozionale... ma avoja contratti, embarghi e penali...
MI sa che il tizio.. i soldi che gli han dato quelli di motorcycle.com se li spende decuplicati da dare a Honda...
Comment
-
E se al salone arrivassero con pinze brembo M50 e forcelle Ohlins elettroniche?
E qua avessero voluto prendere un p? in giro tutti praticamente cambiando solo carena?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE se al salone arrivassero con pinze brembo M50 e forcelle Ohlins elettroniche?
E qua avessero voluto prendere un p? in giro tutti praticamente cambiando solo carena?
La cosa che mi fa strano ? che se fanno foto e video in pista perch? con i fari nastrati e senza specchietti?
Cambiare solo carena no dai.. telaio e cover motore sono diversi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostLa cosa che mi fa strano ? che se fanno foto e video in pista perch? con i fari nastrati e senza specchietti?
Cambiare solo carena no dai.. telaio e cover motore sono diversi
Sent from my iPhone using Tapatalk
speriamo sia una tattica GENIALE Honda.. per stupire..
Comment
-
Come si poteva credere che una SS nel 2017 uscisse senza elettronica non lo so...
Comunque davvero bella, il muso ricorsa la Panigale, il serbatoio con lo scavo per il casco mi piace molto. Inoltre i cerchi hanno davvero un bel design, stile Aprilia, sembrano leggeri
Peccato che non monti componentistica top, pensavo pinze Brembo M50 e Ohlins, cos? mi aspetto un prezzo di attacco molto competitivo, altrimenti rimane una moto meno attraente delle concorrenti moderne...
Dalle prime foto mi pare manchi anche il radiatore olio... Che abbia lo scambiatore come il Panigale?
Comment
X
Comment