Ecco le altre foto in ALTA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Honda CBR 1000RR
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Linea armonica, tratti tesi e aggressivi, codino che non sembra essere tamponato, dimensioni generali contenute, nulla di fantascientifico, ma a parer mio davvero ben proporzionata
Comment
-
-
Originally posted by desmodannato View PostLinea armonica, tratti tesi e aggressivi, codino che non sembra essere tamponato, dimensioni generali contenute, nulla di fantascientifico, ma a parer mio davvero ben proporzionata
Originally posted by Pinzo? View Postbeh ma *****, il frontale pare davvero una 1199, ma daaaaaaiiiiiiii !!!
Originally posted by Pinzo? View Postancora ste pinze Tokiko e tubi in ....gomma?? :agia:
Per i tubi in gomma anche io ancora non capisco con che coraggio si ostinino.. Poi guardi la lunghezza dei cavi del cablaggio (quando fai monta-smonta della carena) e capisci che questi risparmiano sui 10 cm di cavo. Immagino quanto risparmino sui tubi.
Comment
-
sar? pure un colosso mondiale industriale ducati far? moto care delicate ecc gne gne ma quando ducati esce col suo modello di punta dopo almeno 4 anni tutti gli altri prendono spunti per le loro nuove moto.
bella ? bella forse un po spartana qui e la per? se monta un 4cil come da concorrenza torneranno in massa le honda nei circuiti sia come gare che amatori
Comment
-
Vabb? che si copino un p? ? normale... chi ha pi? di 30-35 anni.... ha visto gli scarichi andare sotto alla sella per poi andare nella vasca per poi tornare dove devono stare no?
Succede.... l'importante qua ? che se han detto che vogliono fare una sbk.... la moto vada.. altrimenti ? una risata....
io SPERO che la Honda stupisca...
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostGuarda le pinze se sono le stesse del modello 08 sono veramente delle gran pinze (pari alle brembo M4) per cui ottime.
Per i tubi in gomma anche io ancora non capisco con che coraggio si ostinino.. Poi guardi la lunghezza dei cavi del cablaggio (quando fai monta-smonta della carena) e capisci che questi risparmiano sui 10 cm di cavo. Immagino quanto risparmino sui tubi.
Cmq. a me ESTETICAMENTE piace... ovvio che una moto sportiva a certi clienti la vendi se va forte...
Se uno la acquista e va al Mugello e gli portan via le carene tutti.... mh... no happy!
Comment
X
Comment