Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Linea armonica, tratti tesi e aggressivi, codino che non sembra essere tamponato, dimensioni generali contenute, nulla di fantascientifico, ma a parer mio davvero ben proporzionata
Linea armonica, tratti tesi e aggressivi, codino che non sembra essere tamponato, dimensioni generali contenute, nulla di fantascientifico, ma a parer mio davvero ben proporzionata
ancora ste pinze Tokiko e tubi in ....gomma?? :agia:
Guarda le pinze se sono le stesse del modello 08 sono veramente delle gran pinze (pari alle brembo M4) per cui ottime.
Per i tubi in gomma anche io ancora non capisco con che coraggio si ostinino.. Poi guardi la lunghezza dei cavi del cablaggio (quando fai monta-smonta della carena) e capisci che questi risparmiano sui 10 cm di cavo. Immagino quanto risparmino sui tubi.
sar? pure un colosso mondiale industriale ducati far? moto care delicate ecc gne gne ma quando ducati esce col suo modello di punta dopo almeno 4 anni tutti gli altri prendono spunti per le loro nuove moto.
bella ? bella forse un po spartana qui e la per? se monta un 4cil come da concorrenza torneranno in massa le honda nei circuiti sia come gare che amatori
Vabb? che si copino un p? ? normale... chi ha pi? di 30-35 anni.... ha visto gli scarichi andare sotto alla sella per poi andare nella vasca per poi tornare dove devono stare no?
Succede.... l'importante qua ? che se han detto che vogliono fare una sbk.... la moto vada.. altrimenti ? una risata....
Guarda le pinze se sono le stesse del modello 08 sono veramente delle gran pinze (pari alle brembo M4) per cui ottime.
Per i tubi in gomma anche io ancora non capisco con che coraggio si ostinino.. Poi guardi la lunghezza dei cavi del cablaggio (quando fai monta-smonta della carena) e capisci che questi risparmiano sui 10 cm di cavo. Immagino quanto risparmino sui tubi.
Ovvio che risparmiano..... non sono Aprilia o MV Agusta... non fanno 50 moto l'anno.... ovviamente hanno industrializzazione e contenimento dei costi.
Cmq. a me ESTETICAMENTE piace... ovvio che una moto sportiva a certi clienti la vendi se va forte...
Se uno la acquista e va al Mugello e gli portan via le carene tutti.... mh... no happy!
Comment