Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Honda CBR 1000RR

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se fosse cos?... potrebbe essere una fetecchia peggio dall Suzuki GSX-R 1000 2016 che non ? uscita....

Ma non credo.. dai... hanno anche Hayden.... vogliono vincere il mondiale... una volta ogni 15 anni forse..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Anche io pensavo come dici tu a ohlins e brembo...

Magari mettono a fianco la versione SP con quei componenti..
      Forse, come per l'attuale, componentistica migliore sulla sp, per contenere i costi della base?
      Come fanno anche per l'r1

Comment

• Font Size
        Vedremo... per?.... fai un video promozionale e non usi il modello cazzuto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ecco le altre foto in ALTA

Bella la duchonda

MA POI, fanno un video promozionale 'SEGRETO' in croazia? In terra di nessuno?

E POI.............. fai un video promozionale con una moto ROSSA? Ma falla in colori HRC o repsol

Non ci siamo, e si pare la moto vecchia con un vestito nuovo, e gi? la moto vecchia, era la vecchia con un vestito nuovo.

Comment

• Font Size
            a me fa schifo...

Comment

• Font Size
              Esteticamente ? meglio. Ma come si diceva in tanti, qua serve l'arrosto e bello incazzato se vogliono vedere questa moto in pista e farla comprare agli sportivi.

Tanto pi? che anche tante altre 1000 attuali sono stracazzute in pista e si guidano bene anche se strada.

Comment

• Font Size
                vabb? vedremo dai......

Comment

• Font Size
                  3/4 frontale sembra un mix tra il cbrF650 e il vecchio 954

Comment

• Font Size
                    Comunque pare che in Eicma presentino la Suzuki nuova DEFINITIVA e sar? nei concessionari nel 2017

Comment

• Font Size
                      i giapponesi non mi paiono avezzi a giochetti e bluff vari inoltre la filosofia costruttiva "low tech" di questa cbr mi pare in linea con quella del passato.
                      Aggiungo, se honda avesse voluto fare una moto tipo r1m lo avremmo saputo da tempo credo.

Comment

• Font Size
                        fino a quando non la vedo dal vero non mi esprimo definitavemente...ma al primo impatto non mi esalta sicuramente...anzi..

Originally posted by =france90= View Post
                        a me fa schifo...

Comment

• Font Size
                          Honda aveva dichiarato in pi? di un'intervista di non volere seguire la strada delle iperprestazioni con il nuovo cbr. Si parlava di un modello pi? votato alla strada che alla pista, al quale affiancarne un secondo, molto pi? racing e costoso, che costituisse la base per la SBK.

A sensazione ( quindi senza certezza alcuna) questa potrebbe essere la versione "base".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PaoloZX6R View Post
                            Comunque pare che in Eicma presentino la Suzuki nuova DEFINITIVA e sar? nei concessionari nel 2017
                            si ma calma, ormai meglio non dare niente per scontato, sono ANNI che sentiamo sta storia, un po' come il V4 Honda, che per inciso esiste davvero ma il progetto ? ormai obsoleto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyBayliss View Post
                              Bella la duchonda

MA POI, fanno un video promozionale 'SEGRETO' in croazia? In terra di nessuno?

E POI.............. fai un video promozionale con una moto ROSSA? Ma falla in colori HRC o repsol

Non ci siamo, e si pare la moto vecchia con un vestito nuovo, e gi? la moto vecchia, era la vecchia con un vestito nuovo.
                              Guarda.. da possessore del modello vecchio ti posso dire che guardando il telaio si vede che ? diverso.. mentre per il modello 2012-16 era uguale al modello 08-11.

Nuova ? nuova, con tutte le riserve gi? dette (perch? fari nastrati, no specchietti, modello base e non cazzuto, ecc....)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pebis View Post
                                Honda aveva dichiarato in pi? di un'intervista di non volere seguire la strada delle iperprestazioni con il nuovo cbr. Si parlava di un modello pi? votato alla strada che alla pista, al quale affiancarne un secondo, molto pi? racing e costoso, che costituisse la base per la SBK.

A sensazione ( quindi senza certezza alcuna) questa potrebbe essere la versione "base".
                                Ricordo anche io queste dichiarazioni fatte proprio dai vertici Honda.

Comment

X
                                Working...
                                X